![]() DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.Si potrebbe anche farle miniare a mano da un monaco amanuense oppure imprimerle in una tavoletta d'argilla... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me. Wow, l'interfaccia è una figata! Vedo anche un impianto di gioco un po' alla Lupo Solitario, e non è un mistero che sia il mio preferito... complimenti e benvenuto! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.
Idolo, come al solito.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me. Gran bella iniziativa da parte di Zakimos e l'idea delle appnostre mi piace, ma nel frattempo direi di continuare coi "long playing" di carta In questo libro il protagonista sei TU!
Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.
Grazie! Il mio motto è: in un Librogame fatto come si deve, non si deve mai sentire il bisogno di barare. Se lo senti... è perché non è stato bilanciato a dovere!
Ne approfitto per comunicare che grazie al fondamentale aiuto di Lonewolf79 e Gabrieleud, e ovviamente del sempre disponibile Prodo, Dragonwolf 1 è quasi pronto ad approdare anche su carta :-)
Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me. A proposito toglimi un paio di curiosità:
Info Forum
|