![]() DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me. 1) Sì, ma tieni presente che la parte narrativa era molto più scarna (per dire, il paragrafo in cui muori se non hai la ciocca di satiro era un laconico "Muori di freddo" e basta :-D). Era scritto tutto a mano su quaderni Pignacento, e si possono vedere le scansioni dei libri finendo La Città degli Antichi col massimo punteggio. L'albero dei bivi e le meccaniche di gioco però sono quelle :-) se conti che ho cominciato a scrivere librigame a 7-8 anni arrivato ai 14-15 avevo accumulato abbastanza esperienza.
Administrator has disabled public posting
Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.Ho appena finito il primo rimanendo all'ultimo scontro con DUE punti vita! Veramente sul filo del rasoio! Cmq bellissimo, oltretutto l'interfaccia interattiva è eccezionale, soprattutto perchè....ti impedisce di barare e crea una notevole tensione!
Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me. Porca miseria mi sa che sono incappato in un bug!
Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me. Ho provato anche con firefox (oltre che con Chrome) ma da lo stesso problema, che oltretutto non è limitato al paragrafo 45, ma a tutta l'avventura: di fatto quando raccolgo altre armi da un lato il contatore dello zaino aumenta, ma nell'inventario di fatto è come se non ci fossero proprio.
Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.Cavolo.. appena torno dalle ferie devo assolutamente controllare. Ti ringrazio per la segnalazione. Hai provato a ricominciare l'avventura e vedere se dà lo stesso errore ogni volta?
Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me. Si si ho ricominciato una ventina di volte, provando anche a modificare gli oggetti che avevo o meno nell'inventario, ma purtroppo continua a dare l'errore.
Info Forum
|