![]() Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibiliRe: Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibili Cavalieri 1 è stupendo, forse il migliore Fumettogame pubblicato finora in Italia, se la gioca con Pirati 2 che è altrettanto bello ma, a mio avviso, ha qualche magagna di traduzione che non lo rende perfetto.
Administrator has disabled public posting
Re: Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibili
Beh, se il 90% delle scelte porta alla morte istantanea direi che possiamo escludere l'ipotesi che i librogame li ignori: se ne deduce invece che deve conoscere abbastanza bene Jackson/Livingstone e Page. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibiliNon so se è solo la mia copia ma ho scoperto che è anche buggato: dal 33 ti rimanda al 76, che non c'entra niente, e non c'è modo di proseguire.
Re: Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibili Approfitto dell'up del Topic per comunicarvi che sì, c'è un clamoroso errore di stampa (due in realtà ma il secondo è su una pista alternativa) per cui il libro non è giocabile: han scritto 76 invece di 36.
Info Forum
|