![]() Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibiliRe: Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibili da FB:
Administrator has disabled public posting
Re: Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibili Acquistato oggi approfittando del 15% e devo dire che non è affatto come me l'ero immaginato leggendo i commenti del forum.
Re: Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibiliHai mai letto un fumettogioco della Makaka? Se ti è piaciuta sta roba li troverai eccezionali :-D
Re: Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibili
Io ho comprato la maglietta del dottor Culocane a Lucca, e mio figlio la sfoggia con orgoglio in questo momento. Certe espressioni come "7 è il numero massimo di ogni cosa" e "l'acqua è il peggior veleno", ma anche "nooooociiiiiiii", e "posso pagare con l'iphone?" sono entrate nel nostro linguaggio di tutti i giorni.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibili
Non è il fatto che sia un cartone per bambini, ma è proprio fatto da culo...
Re: Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibiliConfermo... vista un'anteprima da un conoscente... non vale l'ingresso in collezione purtroppo! la mia lista doppioni:
Re: Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibili L'ho preso anche io finalmente.
Double the gun, double the fun.
Info Forum
|