Home Forum General Librogame e dintorni Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibili

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibili

Re: Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibili

Purtroppo non è l'unico bug del gioco... è un vero peccato!

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6553 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

da FB:
Panini Comics Italia
Ciao. A dire il vero abbiamo annunciato la cosa diverso tempo fa, e prodotto una "patch" che abbiamo distribuito durante le ultime fiere.

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1324 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Acquistato oggi approfittando del 15% e devo dire che non è affatto come me l'ero immaginato leggendo i commenti del forum.
Considerano che LS12 (che ha 1/3 dello spessore) viene venduto nella stessa libreria a 7euro oserei dire che il prezzo lo vale tutto.
Le gag di Sio ci sono, la parodia c'è, la parte game, per quanto basilare, c'è (addirittura paragrafi in cui le scelte vengono scritte nelle vignette anzichè fra le opzioni)
Unica pecca davvero inaspettata è qualche rimando sbagliato, ma una volta corretti quelli diventa un volume davvero godibile.
Forse a qualcuno del forum non è piaciuto perchè l'ha comprato aspettandosi La Nebbia o BloodSword. Gli stessi utenti probabilmente difendono a spada tratta Lupo Solitario dicendo che è un'ottimo volume con un regolamento bilanciatissimo e ottima interattività. Ma a differenza dei libri diJoe Dever, questo volume è stato scritto per un pubblico di ragazzi anche molto giovani e chi l'ha comprato si sarebbe dovuto rendere conto di questo anche solo guardando il titolo.
Scusate, ma io quelli che criticano Peppa Pig perchè "è da ritardati" non capendo che è un cartone per bambini proprio non li sopporto. Questo volume il suo dovere lo fa, e anche egregiamente.

In particolare le opzioni di morte non sono così tante come scritto e anzi alcune sono perfettamente prevedibili (come quando si dirige la navetta verso il sole o si sceglie un'opzione diversa da "respirare" o come quando si uccide uno dei comprimari)

Poi è ovvio che se si compra un libro di un fumettista "nonsense" ci troverete dentro battute... nonsense!

FinalFabbiX
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1519 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Hai mai letto un fumettogioco della Makaka? Se ti è piaciuta sta roba li troverai eccezionali :-D

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1808 Messaggi
Info utenti nei messaggi

avuto in regalo e rivenduto subito da quanto mi è piaciuto. smile2
bella quest' epoca degli youtubers di cui la maggior parte hanno la profondità artistica di una mattonella.. rolleyes .

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

lonewolf79 ha scritto:

avuto in regalo e rivenduto subito da quanto mi è piaciuto. smile2
bella quest' epoca degli youtubers di cui la maggior parte hanno la profondità artistica di una mattonella.. rolleyes .

Io ho comprato la maglietta del dottor Culocane a Lucca, e mio figlio la sfoggia con orgoglio in questo momento. Certe espressioni come "7 è il numero massimo di ogni cosa" e "l'acqua è il peggior veleno", ma anche "nooooociiiiiiii", e "posso pagare con l'iphone?" sono entrate nel nostro linguaggio di tutti i giorni.

Non è facile essere mio figlio  cool2 . Solo due persone al mondo ci sono riuscite.

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

FinalFabbiX ha scritto:

io quelli che criticano Peppa Pig perchè "è da ritardati" non capendo che è un cartone per bambini proprio non li sopporto

Ai miei tempi i bambini guardavano Ken il Guerriero! XD

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi

FinalFabbiX ha scritto:

A
Scusate, ma io quelli che criticano Peppa Pig perchè "è da ritardati" non capendo che è un cartone per bambini proprio non li sopporto.

Non è il fatto che sia un cartone per bambini, ma è proprio fatto da culo...
Io a 4-5 anni guardavo heidi, puffi, e altro.(ghostbuster filmation, he-man, iridella e te ne posso citare a valanga) poi dai 7-8 anni ken il guerriero, e molte cose piu belle.
E' proprio il livello qualitativo insomma...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Confermo... vista un'anteprima da un conoscente... non vale l'ingresso in collezione purtroppo!

MadMax
Iniziato
ranks
useravatar
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi

L'ho preso anche io finalmente.
Boh, amo l'idiozia nonsense di Sio, ma questo librogame è uba parodia dei librogame, dei loro nonsense e delle morti istanranee.
Nel complesso non mi ha detto o dato granché, gli posso dare un "6 meno" ma in generale non lo raccomanderei

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5878
Totale Sondaggi: