![]() La Storia AncestraleLa Storia Ancestrale Apro questo topic per vedere se qualcun altro oltre a me si ricorda / collezionava i fascicoli della Storia Ancestrale (The Ancestral Trail) in edicola a metà degli anni 90.
Administrator has disabled public posting
Re: La Storia Ancestrale
Beh, se fossi un giorno interessato a vendere anche le carte sai di avere un acquirente :-D
Re: La Storia Ancestrale no i miei me lo presero tranquillamente, io ero abituato a vedere ken il guerriero o mazinga 6all' età di 8 anni e li vedevano anche i miei. Poi avendo un fratello piu' grande di 6 anni con le stesse passioni nessun problema.
A me erano spettacoli preclusi "La gramatica è tutto ciò che conta"
Mi dispiace. Mia moglie ne sa qualcosa, anche se ha rimediato da sola.
Re: La Storia AncestraleAmico cLonewolf, ai lidi ferraristi ci andavo ogni estate quando ero picciccolo, quindi metà anni ottanta ( quindi anni quaranta, perché 80/2=40) per l'esattezza al lido di Magniloquente e Pomposa, magari ci siamo incrociati qualche alessandro volta! Ricordo che la scala giochi era situata prospiciente la pista di motoparabole e motorette. Riguardo alla storia ancestrale, ricordo che sbirciavo i fascicoli di sfuggita in edicola, ma i miei genitanti non si spingevano oltre all'acquisto, sotto sfiancamento, dei Lg (alcuni proprio al lido di Pomposa), perché a loro moderno avviso le letture serie erano altre, sta a voi amici decidere squali. Risponderete "no" a questa mia domanda?
Gran titolo.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
E invece di Mutant Chronicles non vogliamo parlare? Come gioco di ruolo è qualcosa di veramente affascinante! "La gramatica è tutto ciò che conta"
hai un messaggio privato
Info Forum
|