Ecco a voi l'andazzo delle Nominations agli Oscars!Re: Ecco a voi l'andazzo delle Nominations agli Oscars!
Intollerabile dover ritirare il premio in camiciola, ma pace! Ho comunque il mio mantello!
Administrator has disabled public posting
Re: Ecco a voi l'andazzo delle Nominations agli Oscars!
Sono contento che qualcuno abbia scelto questo.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Basta che ti iscrivi di nuovo con un nick farlocco come fanno tutti.... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
fai come Chuck Norris che ha vinto l'Oscar come Miglior Esordiente per quattro anni consecutivi! "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Ecco a voi l'andazzo delle Nominations agli Oscars!Sob, che frustrazione poter indossare l'abito lungo per una sola sera... complimenti a Fish and Chip, ammetto che non mi aspettavo tanti oscar. Mi stupisce particolarmente "migliore nuova ambientazione", dopo tanto averlo sentito accusare di "scarsa originalità" in virtù dell'ispirazione cyberpunk. Ennesima dimostrazione che chi disprezza compra. A head full of dreams
Re: Ecco a voi l'andazzo delle Nominations agli Oscars! sono commosso! non pensavo di vincere un oscar! siccome per una serie di motivi che ora non ricordo ma che sono sicuramente importantissimi non sono riuscito a partecipare alla cerimonia di premiazione, metto ora il mio abito di gala in tema con l'evento:
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Alò stai ancora preda del sonno, quel premio Oscar è andato a 11/09 Matteo
Libroga.La. (diminutivo di Librogame's Land). mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|