Corti 2016: BILANCIORe: Corti 2016: BILANCIO
Un conto sono le regole, un altro e' prendersi troppo sul serio (fino a prenderrla sul personale, inca$$arsi, ricordare a distanza di anni con molto astio questo e quell'episodio / voto / giudizio ricevuto, eccetera)!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2016: BILANCIO Premettendo che sono molto dispiaciuto se è sembrata quella l'idea, io volevo solo cercare solo di intavolare una discussione, non ho mai tentato di inca$$armi, insultare qualcuno o simili, e ripeto se così è sembrato mi scuso, non era intenzione.
Re: Corti 2016: BILANCIO Non stavo parlando di nessuno in particolare: ho solo notato che questi episodi incresciosi sono ricorrenti (e non mi piacciono).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Corti 2016: BILANCIO
Parole sante! odio quando il conto è diviso così!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Ma sei impazzito?? E poi come la riempiamo la gazzetta??? Pazzesco, guarda questa gente che tenta di togliere lavoro a noi onesti direttori
Ecco, il mio punto dolente e' che regolarmente piu' di qualcuno prende troppo sul serio il concorso (+ annessi e connessi) e arriva ad eccessi che mi disturbano proprio. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Beh, facile: i direttori dovranno fare degli articoli di gossip... "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Raccontando un sacco di balle, come hanno fatto tutti quanti i precedenti Direttori!
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Corti 2016: BILANCIO Scusate la mia assenza a questa discussione, la recupererò quanto prima con la dovuta attenzione.
A head full of dreams
Info Forum
|