Corti 2016: BILANCIORe: Corti 2016: BILANCIO
Quella sulla Storia non era una discussione polemica ma un semplice dibattito, neanche molto acceso, durato due post se non ricordo male. L'ho solo sfruttato per esprimere il mio punto di vista.
Io non ho il tasto Modifica, veramente.
Certo, anche se con tutti quei titoli mi aspettavo ci riuscissi...
Arghhhhh! Per poco non riuscivo nel mio subdolo intento di avere anticipazioni sul tema! È proprio vero che deve ancora nascere la persona che te la fa sotto il naso! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2016: BILANCIO Sì, scusate, PAROLE, chiaro. Colpa dei tasti piegati.
Te l'ho detto, mi fido, ma dovrei rivedere quel che ho scritto e il contesto. Soffro di sdoppiamento delle personalità, non posso ricordarmi cosa fa ognuna.
Forse che gli Dei devono sempre accontentarvi o spiegare i loro disegni? Abbi fede e un giorno scoprirai che le tue sofferenze avevano un senso.
Impossibile. Dovrebbe nascere da me.
A head full of dreams
Re: Corti 2016: BILANCIO Viva la nuova Terna! A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Corti 2016: BILANCIO
Ma io voglio sapere come IMPAGINARE un Corto, non come crearlo
L'anno scorso alcuni corti sono arrivati con impaginazione diversa da quella richiesta dal bando. L'errata corrige ha consentito di far rientrare quei corti senza squalificarli.
Ricordiamo a tutti inoltre che i link non sono mai stati obbligatori. Sono fortemente consigliati perchè facilitano enormemente la lettura da schermo, ma la loro assenza non ha mai costituito motivo di esclusione dal concorso.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Infatti Shaman suggeriva lo strumento di importazione e di creazione link automatico, che è molto utile se non vuoi sbatterti a fare i link a mano
Ehm, il mio intervento di prima voleva essere ironico
Info Forum
|