Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Corti 2016: BILANCIO

Re: Corti 2016: BILANCIO

Aloona ha scritto:


Anima di Lupo: non mi ricordo di averlo fatto, mi fido, anche se mi sembra strano. C'era sicuramente qualche altra ragione di mezzo, perché "TUTTA la storia" non è un tema troppo selettivo, insomma... almeno un periodo della storia in particolare lo conosciamo tutti. Forse e dico forse il mio problema era che fosse troppo selettivo come "tema unico".

Quella sulla Storia non era una discussione polemica ma un semplice dibattito, neanche molto acceso, durato due post se non ricordo male. L'ho solo sfruttato per esprimere il mio punto di vista.

Aloona ha scritto:

Veramente il tasto "modifica" c'è. Io, almeno, ce li ho tutti.

Io non ho il tasto Modifica, veramente.

Aloona ha scritto:

Siamo OVVIAMENTE consapevoli che non faremo MAI contenti tutti, ma quando mai ciò è possibile?

Certo, anche se con tutti quei titoli mi aspettavo ci riuscissi... tongue

Aloona ha scritto:

Ti dirò, la scelta del tema è stata la cosa meno problematica invece, anche perché... no, non ve lo dico. bigsmile

Arghhhhh! Per poco non riuscivo nel mio subdolo intento di avere anticipazioni sul tema! È proprio vero che deve ancora nascere la persona che te la fa sotto il naso! wink  smile2

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2555 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2016: BILANCIO

Sì, scusate, PAROLE, chiaro. Colpa dei tasti piegati.

Adri: dipende. sono poche per tutto, ma non se si considerano a parte le sezioni "regolamento" e "appendici eventuali" o quel che sia. Comunque, stiamo considerando per bene quel che suggerite, in modo da farvi tutti scontenti.

Anima di Lupo ha scritto:


Quella sulla Storia non era una discussione polemica ma un semplice dibattito, neanche molto acceso, durato due post se non ricordo male. L'ho solo sfruttato per esprimere il mio punto di vista.

Te l'ho detto, mi fido, ma dovrei rivedere quel che ho scritto e il contesto. Soffro di sdoppiamento delle personalità, non posso ricordarmi cosa fa ognuna.

Anima di Lupo ha scritto:


Certo, anche se con tutti quei titoli mi aspettavo ci riuscissi... tongue

Forse che gli Dei devono sempre accontentarvi o spiegare i loro disegni? Abbi fede e un giorno scoprirai che le tue sofferenze avevano un senso.
Forse.

Anima di Lupo ha scritto:


Arghhhhh! Per poco non riuscivo nel mio subdolo intento di avere anticipazioni sul tema! È proprio vero che deve ancora nascere la persona che te la fa sotto il naso! wink  smile2

Impossibile. Dovrebbe nascere da me.
E va bene: posso anticiparti solo che non sarà unico.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2016: BILANCIO

Viva la nuova Terna! applauso

Ferme restando le mie considerazioni già espresse qui, rinnovo la mia disponibilità a passare a BAH* fogli di calcolo/statistiche/equilibrismi relativi ai limiti di parole&pagine elaborati da me l'anno scorso, nonchè il doc del vecchio regolamento e qualsiasi altra consulenza esterna che la memoria storica di abeas sarà in grado di darvi.

Buon lavoro! wink

*: acronimo formato dalle iniziali dei nuovi organizzatori.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2016: BILANCIO

Shaman ha scritto:

GGigassi ha scritto:

In effetti l'idea di fare i collegamenti ipertestuali dei paragrafi è la cosa che più mi inibisce dal partecipare al concorso.

E provare a usare Libro Game Creator?

Ma io voglio sapere come IMPAGINARE un Corto, non come crearlo hmm






















































smile2

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2816 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2016: BILANCIO

Aloona ha scritto:

Ragazzi, impaginare un documento word è cosa da due minuti, se si hanno i parametri, insomma... siamo nel 2016, non ditemi che non sapete impostare un paragrafo o creare un documento con dei margini e un font dati!

L'anno scorso alcuni corti sono arrivati con impaginazione diversa da quella richiesta dal bando. L'errata corrige ha consentito di far rientrare quei corti senza squalificarli.
Non tutti usano gli stessi word processor e non tutti i word processor funzionano allo stesso modo.
Ad ogni modo l'anno scorso allegammo anche un doc vuoto preformattato come richiesto dal bando, per aiutare chi potesse avere difficoltà con il nuovo formato richiesto dal bando, che rivoluzionava rispetto a tutti i bandi precedenti.

Aloona ha scritto:

I collegamenti ipertestuali, cosa che può già risultare più complessa

Ricordiamo a tutti inoltre che i link non sono mai stati obbligatori. Sono fortemente consigliati perchè facilitano enormemente la lettura da schermo, ma la loro assenza non ha mai costituito motivo di esclusione dal concorso.
Il massimo che si riceve è un po' di brontolii dai lettori/recensori più pedanti pigri attenti all'interattività.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2016: BILANCIO

GGigassi ha scritto:

Ma io voglio sapere come IMPAGINARE un Corto, non come crearlo

Infatti Shaman suggeriva lo strumento di importazione e di creazione link automatico, che è molto utile se non vuoi sbatterti a fare i link a mano wink

EDIT: comunque confermo che il tasto Modifica è scomparso ai normali utenti

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1492 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2016: BILANCIO

Quindi la nuova terna possiamo chiamarla BAH?
Bah...

smile2

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5342 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2016: BILANCIO

FinalFabbiX ha scritto:

GGigassi ha scritto:

Ma io voglio sapere come IMPAGINARE un Corto, non come crearlo

Infatti Shaman suggeriva lo strumento di importazione e di creazione link automatico, che è molto utile se non vuoi sbatterti a fare i link a mano wink

EDIT: comunque confermo che il tasto Modifica è scomparso ai normali utenti

Ehm, il mio intervento di prima voleva essere ironico wink

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2816 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2016: BILANCIO

...e il tasto MODIFICA io non ce l'ho, volevo correggere in "(auto)ironico"

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2816 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2016: BILANCIO

GGigassi ha scritto:

...e il tasto MODIFICA io non ce l'ho, volevo correggere in "(auto)ironico"

come altresì già evidenziato da FinalFabbiX teach

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2816 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5791
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154422
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
10070
Ultimo Utente Registrato:
Sweetbaby77