Corti 2016: BILANCIORe: Corti 2016: BILANCIO Ah, quindi erano proprio caratteri...
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2016: BILANCIO Sia chiaro, in ogni mio post non voglio mai criticare qualcuno, anche se a volte uso toni un po' forti, ma solo esprimere la mia idea e argomentarla
Re: Corti 2016: BILANCIO Ho detto alle parole e ai caratteri, non alla Terna; io non ho pulci grazie a Dio, nonostante un gatto e mezzo. E spero neanche i miei compari.
A head full of dreams
Re: Corti 2016: BILANCIO
Quoto in pieno.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Non li puoi trovare tutti sulla tastiera: dovrai utilizzare l'elenco dei caratteri speciali di word (o Libre Office). "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Ha detto che in realtà è tutto dovuto alle esalazioni di un fiume infernale che attraversa l'Ade e passa vicino al suo girone. Il fiume è costituito interamente di coccoina allo stato liquido.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
1 kg e 5 grammi. Lui è il "mezzo". E' Leo, il "titolare", che ne pesa 7.
Fai come me: io lo chiamo "coso" e faccio prima. A head full of dreams
Info Forum
|