ATTENZIONE! Annullamento votiATTENZIONE! Annullamento voti In seguito al recente ban di Cripper, ovvero l'ennesimo account multiplo di ulnar, si è configurata una violazione dell'art.20 del bando:
Ulnar/Cripper ha votato due volte True Path e due volte Fish and chip.
Ultima modifica di: ¿„ãßꪧ¬
Mag-18-16 12:20:51 A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Administrator has disabled public posting
Re: ATTENZIONE! Annullamento votiPutroppo finché ci sarà gente che ama iscriversi con 12 account e votare più volte uno stesso racconto al solo scopo di danneggiarlo cose del genere possono accadere. La cosa brutta è che per il delirio di un unico individuo, che evidentemente ha ben poco da fare nella vita, si sia costretti a rivedere la classifica di un concorso dopo la conclusione dello stesso. E per fortuna che non ci sono state modifiche sostanziali al risultato finale.
Re: ATTENZIONE! Annullamento voti "Me ne frego è il nostro motto"? No, non era una tua impressione. Purtroppo per lui, abbiamo a che fare con una persona che, probabilmente in seguito alla visione di troppe serie tv, non resiste alla tentazione di lasciare la propria "firma" come i serial killer, ma senza lo stesso acume.
A head full of dreams
Re: ATTENZIONE! Annullamento voti
...mi sembra un motivo piu' che sufficiente per un numero speciale della Gazzetta!!! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: ATTENZIONE! Annullamento votiprdqp mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: ATTENZIONE! Annullamento voti
Pazienta. Ci sarà. E non mi perderò certo questa pagina di cronaca nera. A head full of dreams
Info Forum
|