[riedizione 2021] Calibro 70 - 1 - Milano MorenteRe: [riedizione 2021] Calibro 70 - 1 - Milano Morente Guardati in serie tutti i piu' noti poliziotteschi all'italiana e ti ci ritroverai pari pari.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: [riedizione 2021] Calibro 70 - 1 - Milano Morente ai tempi mi ero giusto fatto un cd con le varie colonne sonore che tra l'altro sono molto belle
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: [riedizione 2021] Calibro 70 - 1 - Milano Morente
Io, come avrai notato, sono ciò che è più lontano dall'essere pignolo, infatti non faccio il betatester Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: [riedizione 2021] Calibro 70 - 1 - Milano Morente questa è la mia preferita:
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: [riedizione 2021] Calibro 70 - 1 - Milano Morente Neanche per questo fine settimana sono riuscito a finire il betatesting di Milano Morente, ma mi sono fermato ad un check subito prima dell'ultimo giro di indagini che sono preliminari all'ultima scena d'azione (superconcitata).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: [riedizione 2021] Calibro 70 - 1 - Milano MorenteL'ultima parte dell'avventura e' veramente tentacolare... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|