[riedizione 2021] Calibro 70 - 1 - Milano MorenteRe: [riedizione 2021] Calibro 70 - 1 - Milano Morente Nooooo grandiii!
Double the gun, double the fun.
Administrator has disabled public posting
Re: [riedizione 2021] Calibro 70 - 1 - Milano Morente
infatti Chuck Norris spara -letteralmente- calci. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: [riedizione 2021] Calibro 70 - 1 - Milano Morente Ho appena rispedito l'autore il file con i risultati del mio secondo giro di betatesting, che alla prova dei fatti si e' dimostrato veramente complicato... alla fine, la profondita' dell'intervento si colloca tra L'Eretico 1 e Misteri d'Oriente 8 (solo che MdO8 era lungo molto meno della meta', e meno tentacolare / convoluto). Tanto, tanto, ma tanto lavoro di lima sul testo e di bilanciamento sulla parte ludica, ma non ho toccato per nulla la struttura dei paragrafi (a parte un errorino nei rimandi che ho sistemato...).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: [riedizione 2021] Calibro 70 - 1 - Milano Morentedovresti scrivere un libronostro in cui il protagonista è un betatester di un autore pazzo, secondo me può funzionare Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: [riedizione 2021] Calibro 70 - 1 - Milano Morente quindi grazie all'immenso (non scherzo) aiuto di Yaztromo e alla copertina (vedrete, vedrete) di Monpracem dopo quasi 10 anni (lo terminai nel 2007) sta per avere luce questo librogame.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: [riedizione 2021] Calibro 70 - 1 - Milano Morente intanto ho cominciato a segnalare l'imminente uscita del libro sul forum degli appassionati del genere:
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: [riedizione 2021] Calibro 70 - 1 - Milano Morente
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|