![]() Venus - un librogame Plesio EditoreRe: Venus - un librogame Plesio Editore A riguardo della recensione pubblicata oggi, vorrei segnalare che c'è stato un piccolo disguido con Prodo: la frase "e maturando un po'" nella chiosa finale è una sua aggiunta non presente nel mio testo, tuttavia si è dimenticato di metterla in grassetto e annotarla come fa di solito in questi casi.
Administrator has disabled public posting
Re: Venus - un librogame Plesio Editore Bravo: continua regolarmente a recensire tutto quello che ti passa per le mani che e' un bellissimo servizio per gli altri utenti. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Venus - un librogame Plesio Editore
Manca un "non". Ne approfitto per segnalare che Dragan ha tolto la frase contestata su mia richiesta. Al ritorno di Prodo valuteremo se inserirla nuovamente in grassetto.
"censura editoriale" Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Venus - un librogame Plesio Editore Non mi trovo molto d'accordo con la recensione: nonostante i difetti e i limiti evidenziati, ci sono librigame "storici" molti più limitati, meno coinvolgenti e meno giocabili.
Double the gun, double the fun.
Uscite negli anni 80, quando il genere era agli albori, non nel 2016 in cui tanto è già stato detto ;-). Anche questo è un aspetto che a mio avviso un recensore non dovrebbe sottovalutare.
Re: Venus - un librogame Plesio Editore Dissento Zak: ci sono anche casi opposti, in cui opere dei "tempi antichi" rimangono nettamente superiori a nuove ma pallide generazioni (se non "imitazioni").
Double the gun, double the fun.
A questo punto vesto i panni anglofoni di Yaztromo e ti dico: perché non riversi questi pensieri in una recensione da affiancare alla mia? :-D E' sempre bello avere diversi punti di vista sulla stessa opera.
Perchè questo periodo sono già alle prese con due traduzioni; oltre tutto visto che collaboro con un editore non vorrei compromettermi: sarebbe facile accusarmi di "conflitto di interessi", anche se in tutta onestà so che non giocherei mai sporco. Double the gun, double the fun.
Info Forum
|