qual'è la serie più bella?Re: qual'è la serie più bella?
Non importa, in ogni caso non me la sono presa.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: qual'è la serie più bella? Mah... ora mi picchiate, ma io trovo fichissimo "Oltre l'Incubo". Però oggettivamente Sortilegio è migliore. Bloodsword ha come unico neo di essere forse troppo "complesso" e poetico per un LG, a tratti manca la scorrevolezza adatta al genere, poi sono dell'opinione che il sistema di combattimento abbia delle "falle" non chiarite... ma riletto a posteriori è in effetti uno dei migliori a livello puramente di scrittura.
A head full of dreams
Re: qual'è la serie più bella?
Ma nel titolo è presente una delle parole che esprime tutta la leggiadria e la vocalità della lingua italiana...
Re: qual'è la serie più bella?
corretta osservazione, provvedo Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: qual'è la serie più bella?ma essere fighi non significa necessariamente essere migliori...:-D @jegriva su Twitter!
Re: qual'è la serie più bella?Essendo la mia estetica dozzinale per me il concetto di figo, bello e migliore coincidono per cui il mio giudizio precedentemente espresso non cambia di una virgola. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Info Forum
|