qual'è la serie più bella?Re: qual'è la serie più bella?
Premesso che sono per Fico e Fica, per altro parole di uso comunissimo per lo meno qua a Roma, e che anche io penso che i programmi della De filippi siano scandalosi (ma che c'entra poi?), cerchiamo di accettare le critiche altrui e rispondere agli altri educatamente, una risposta tanto aggressiva mi sembra un pò fuoriluogo, alla fin fine aloona ha fatto solo una considerazione, che per altro non so se si riferisse veramente al fatto che qualcun altro si potesse scandalizzare e non più semplicemente al fatto che peggiore e migliore siano termini più eleganti. A me personalmente nessuno ha mai fatto appunti se ho usato qualche parola volgare...
Administrator has disabled public posting
Re: qual'è la serie più bella?
LOL, andresti bannato solo per questa sbrodolata senza senso. Guarda che proprio nessuno si è "scandalizzato", pensi che qui dentro bazzichino membri del MOIGE o qualche cardinale?
Re: qual'è la serie più bella? Io suggerirei di chiudere qui la questione senza trucchi e senza inganni: pietra sopra e si tira avanti come se niente fosse successo.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: qual'è la serie più bella? Allora Thor1982, vediamo di fare un po' di chiarezza:
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: qual'è la serie più bella?Una domandina che mi è venuta in mente testé io non ho letto il terzo volume di super poteri però ho letto il primo e il secondo sia di super poteri sia di Oltre all'Incubo ma chi ha letto entrambe le serie saprebbe dirmi quale, secondo lui, è la più bella tra le due? ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Se ti legge Ego gli prende un colpo . Il Terzo volume di Superpoteri comunque era nei piani ma non ha mai visto la luce nemmeno in edizione originale. Di fatto Superpoteri è un'altra serie tronca della hachette come Misteri d'Oriente.
Ma LOL! X-D @jegriva su Twitter!
Info Forum
|