qual'è la serie più bella?Re: qual'è la serie più bella?
Tornando IT, non so come mai, ma di tanto in tanto penso al Vendicatore di Ninja mentre canticchia sotto voce "Kung fu fighting". La sola idea mi rende la serie una delle mie preferite. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Administrator has disabled public posting
Re: qual'è la serie più bella? mamma mia Krenim! ma qua vinci tutto!!!!!!!!!
Re: qual'è la serie più bella?
Ripeto il tre di super poteri io non l'ho letto, nemmeno la recensione di Ego se è per questo, ma qualche anno fa sentii la voce che fosse disponibile in rete non mi ricordo più se gratis o a pagamento, ai tempi non ho verificato oggi nemmeno, però a quel che sento mi sa che fosse un leggenda urbana. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: qual'è la serie più bella?
A me pare che fuori di testa qui c'è solo uno. Non mi sono scandalizzata o ho detto che ci si scandalizza, ho solo detto che era formalmente più carino, trattandosi di un titolo di THREAD...e se vogliamo fa meno "stiamo qui a parlare di librogames perché non abbiamo mai letto niente altro in vita nostra e non abbiamo un vocabolario per questo" o peggio "accomodatevi, questo forum è popolato di ragazzini coatti di 15 anni di media", cosa che personalmente mi disturba, essendo TUTTI noi dei lettori con buone capacità lessicali. Non volevo essere così esplicita, ma se proprio insisti... Più chiaro? Ed era solo un'osservazione posta con cortesia, nonché totalmente marginale. Quindi sbraita de meno e evita te la De Filippi, mi sa che ne hai vista troppa, dati i toni e le espressioni. Se poi consideri censura e abominio che un mod abbia corretto perché ha trovato la cosa più in tono col forum... rilassati, nessuno ti voleva offendere e nessuno ti banna, soprattutto senti per che stronzata hai fatto tutta sta scena. Il maiuscolo, tra l'altro, non ti dona potenza.
A head full of dreams
Re: qual'è la serie più bella? Nooooo per quanto mi riguarda sono già arrivati i pompieri, guarda, mi riservo solo il diritto di replica in questi casi.
A head full of dreams
Info Forum
|