qual'è la serie più bella?Re: qual'è la serie più bella?
disapprovo soprattutto per la scarsa verve narrativa n (quantomeno il 3 e il 4), anche se è una serie che immagginificamente parlando invece m'ha garbato, chissà magari s3e dever fosse stato più che un consulente
Administrator has disabled public posting
Re: qual'è la serie più bella?Ho detto "Oltre l'Incubo"! Comunque non sono d'accordo (ovviamente) sulla scarsa verve di Oberon: è che voi continuate a basarvi su Lupo Solitario, che nel paragone è molto più vivace, ma la differenza sostanziale per cui Oberon piaceva a chi non amava moltissimo LS era proprio questa: un'atmosfera più cupa, sospesa e drammatica. Insomma, su, in fondo stiamo parlando di uno sciamano contro un cavaliere-monaco, è chiaro che ne esce questo! A head full of dreams
Re: qual'è la serie più bella?Da moderatore devo intervenire per invitare TUTTI ad abbassare definitivamente i toni, tralasciando i flame e tornando in-topic. grazie Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: qual'è la serie più bella? Appunto inutile Aldo, l'ho già fatto. Ciò non toglie che se resta quello sclero tamarro resta anche la mia replica o se no fa sparire entrambi e siamo più felici tutti.
A head full of dreams
Re: qual'è la serie più bella? thor, non sono un moderatore di questo forum ma vorrei comunque chiederti di rettificare il tuo post. perfino i flame dovrebbero rispettare una certa etica, e l'attacco a chi non c'entra non rientra in questa "etica del flame".
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: qual'è la serie più bella?grazie, ben fatto. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: qual'è la serie più bella?
Eh, ma io sono matto
Info Forum
|