Home Forum General Librogame e dintorni Scegli il tuo veleno: una nuova saga tutta italiana

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Scegli il tuo veleno: una nuova saga tutta italiana

Scegli il tuo veleno: una nuova saga tutta italiana

Vi giro l'informazione senza avere ancora letto le opere che vado a presentarvi: su http://www.catnipedizioni.it/ è possibile acquistare i primi due episodi di una trilogia a tema di apocalisse zombi (che sarà anche inflazionatissimo ma a me gasa sempre a bestia).
Si intitolano "L'infetto" e "il testimone" e costano appena 5 euro l'uno... purtroppo in Ebook, formato verso il quale spero siate più bendisposti di me, che mi definisco un talebano della carta stampata.

Deh dopo Venus della Plesio e le ben note edizioni Vincent Books sembra che stiamo assistendo a una nuova, timida primavera!

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Scegli il tuo veleno: una nuova saga tutta italiana

Grazie per la citazione di Venus wink

Dal link che hai postato, mi sembra che la serie "clicca il tuo veleno" non sia interamente a tema zombie. Sicuramente "L'Infetto" segue questo binario, ma "Il testimone" sembra a tutti gli effetti un normalissimo giallo.

Vedremo cosa ci riserva l'estate bigsmile

"Siamo i figli di mezzo della Storia: nati troppo tardi per esplorare la Terra, e troppo presto per esplorare lo spazio".

https://www.youtube.com/watch?v=saGXyM6829g

Emyfour
Capitano MVF
Novizio
ranks
useravatar
Offline
16 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Scegli il tuo veleno: una nuova saga tutta italiana

Venus mi interessa tantissimo! L'ho ordinato la settimana scorsa ma l'editore mi ha segnalato di averlo esaurito e che me lo spedirà non appena arriva la ristampa, allegandomi anche un altro titolo omaggio per scusarsi. È molto onesto da parte sua e sono felice che l'iniziativa abbia fatto il tutto esaurito (certo spero che la tiratura non fosse di dodici copie)

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Scegli il tuo veleno: una nuova saga tutta italiana

sulla pagina Twitter di LGL seguiamo sia la Catnip Edizioni, sia il profilo della serie Click your Poison, sia l'autore James Schannep smile

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Scegli il tuo veleno: una nuova saga tutta italiana

quando ho letto il titolo del topic, ho pensato avesse a che fare con le elezioni politiche...

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Scegli il tuo veleno: una nuova saga tutta italiana

Apocalisse zombi, eh? Originale  rolleyes

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Scegli il tuo veleno: una nuova saga tutta italiana

Io ho preso Infected un paio di anni fa in originale e devo dire che l'ho trovato molto piacevole, nonostante il tema inflazionato:discreta varietà nelle scelte e anche un buon numero di finali differenti. non sapevo neance che qualcuno in Italia avesse acquisito i diritti, questa è una bella notizia

ambientnoir
The Overlord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
123 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154066
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9781
Ultimo Utente Registrato:
vegetius