Terna di Organizzatori 2017Re: Terna di Organizzatori 2017 Ommioddio (e orrore)... ce l'avevo una foto col vestito da barbara (anche se vestito è una parola grossa), bastava chiedere. O_o
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Terna di Organizzatori 2017Telegrafico: Yaztromo e Babacampione. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Terna di Organizzatori 2017
Quello pero' e' il vestito da Highlander... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Terna di Organizzatori 2017
Guarda, ho saputo giusto ora che questa battuta è stata presa SUL SERIO. Pensa la gente commme ssta.
A head full of dreams
Re: Terna di Organizzatori 2017 Puntualizzo tre cose:
Re: Terna di Organizzatori 2017 Scusate, ma io prevedo tra la fine di quest'anno e la prima meta' dell'anno prossimo grandi cambiamenti sul fronte del lavoro, con probabili traslochi internazionali e non mi sento in coscienza di dare la mia disponibilita', sapendo che (spero) avro' altre cose piu' urgenti alle quali pensare nei periodi critici del concorso e che non potro' garantire la presenza costante che dovrebbe avere un giudice.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|

)