Terna di Organizzatori 2017Re: Terna di Organizzatori 2017 Mmhhh...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: Terna di Organizzatori 2017
Anche a me fa molto piacere.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Terna di Organizzatori 2017
Spè, Barbara chi?
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: Terna di Organizzatori 2017Aggiungo (dato che non riesco a modificare il precedente post), che come ha fatto Yaztromo, sarebbe opportuno anche che chi viene nominato si esprima sulla sua disponibilità ad accettare, altrimenti qui si può andare avanti all'infinito. A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: Terna di Organizzatori 2017 Ringrazio ¿„ãßꪧ¬ e LordAxim per la stima e l'amicizia ma non sarò della partita.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Terna di Organizzatori 2017
Grazie GGigassi, ma non ho ancora il livello per questo tipo di missione... serve un Gran Maestro Ramas/Kai ed io raccolgo ancora la legna in un bosco scuro e mal famato. Forse mi candiderò nel 2020.
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea" Re: Terna di Organizzatori 2017
idem
Re: Terna di Organizzatori 2017 A me ancora non è chiaro, a questo punto, se lo staff può essere votato o meno.
A head full of dreams Info Forum
|