Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Terna di Organizzatori 2017

Re: Terna di Organizzatori 2017

Mmhhh...
E allora, per non rendere inefficaci due voti, cambio completamente e dico firebead_elvenhair e Hieronymus.

Di conseguenza, il primo post è stato appena aggiornato.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Terna di Organizzatori 2017

le quotazioni di Aloona e Babacampione prendono il volo... Mi fa piacere.

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Terna di Organizzatori 2017

Dario III ha scritto:

le quotazioni di Aloona e Babacampione prendono il volo... Mi fa piacere.

Anche a me fa molto piacere.
Direi che due li abbiamo trovati dunque..manca il terzo..

Il caro Baba se non voleva avrebbe dovuto sganciarsi alla svelta, come ha fatto quella volpe di Yaz smile2

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Terna di Organizzatori 2017

Aloona ha scritto:

ce l'avevo una foto col vestito da barbara

Spè, Barbara chi?  hmm

Intanto ringrazio per la stima chi ha pensato di nominarmi, ma come giustamente ha scritto Prodo, è il caso che per la prossima edizione ci siano tre nomi nuovi come organizzatori.
Mi rendo naturalmente disponibile come consulente esterno (posso ad esempio passare alla nuova terna il file word del bando di quest'anno, da usare come bozza per quello nuovo, nonchè tutti i miei calcoli sulla questione lunghezza/parole/pagine, che alla fin della fiera e nonostante i mugugni iniziali ci hanno permesso di stabilire un limite perfettamente bilanciato).

Ringrazio anche chi ha votato abeas, il quale però, vi ricordo, è confinato nell'Ade e difficilmente potrà fare il giudice da lì.

In qualità di organizzatore uscente, profitto per dare la mia preferenza "dall'alto" per uno dei nomi della terna: indico, anzi pretendo, che la nuova Megatron sia guidata da Aloona!

Come secondo voto, "dal basso", vorrei ripristinare una vecchia tradizione usata solo per le prime edizioni del concorso, ovvero che ad assurgere a giudice sia anche il vincitore della precedente edizione. Quindi il mio voto va all'ex Dir.Gaz., ex Dir.Totoaut., ex Signore dei Totoautori, neo Campione dei Corti Anima di Lupo.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Terna di Organizzatori 2017

Aggiungo (dato che non riesco a modificare il precedente post), che come ha fatto Yaztromo, sarebbe opportuno anche che chi viene nominato si esprima sulla sua disponibilità ad accettare, altrimenti qui si può andare avanti all'infinito.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Terna di Organizzatori 2017

credo che allora si possa aggiornare il post iniziale adriano togliendo i nomi di yaztromo e abeas viste le motivazioni sopra

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Terna di Organizzatori 2017

Ringrazio ¿„ãßꪧ¬ e LordAxim per la stima e l'amicizia ma non sarò della partita. wink

Non mi sento ancora pronto per fare l'Organizzatore, ho intenzione di scrivere un nuovo Corto, è giusto che occupino il sacro scranno utenti più storici di me e ho collezionato abbastanza tituli.
smile

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Terna di Organizzatori 2017

Adriano ha scritto:

Pirata delle Alpi 1

Grazie GGigassi, ma non ho ancora il livello per questo tipo di missione... serve un Gran Maestro Ramas/Kai ed io raccolgo ancora la legna in un bosco scuro e mal famato. Forse mi candiderò nel 2020.

Prodo ha ragione: serve uno che ha esperienza e che ha lavorato molto per LGL!

Aspetto altre candidature ufficiali per dare i miei altri voti. Avevo pensato alla squadra abeas(la versione 1.0)-Cripper-Ulnar Primo, ma si potrebbe creare una falla nel tessuto spazio temporale.

Mi dispiace per Yaztromo, sarebbe stato bello averlo come organizzatore (si mormora che gli LG li ha inventato lui)

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1109 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Terna di Organizzatori 2017

Pirata delle Alpi ha scritto:

Adriano ha scritto:

Pirata delle Alpi 1

Grazie GGigassi, ma non ho ancora il livello per questo tipo di missione... serve un Gran Maestro Ramas/Kai ed io raccolgo ancora la legna in un bosco scuro e mal famato. Forse mi candiderò nel 2020.

Prodo ha ragione: serve uno che ha esperienza e che ha lavorato molto per LGL!

idem cool2

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Terna di Organizzatori 2017

A me ancora non è chiaro, a questo punto, se lo staff può essere votato o meno.
Da quel che dice Prodo, pare che si possano votare solo i giudici popolari e il membro staff possa solo proporsi. Quindi, chi mi ha votata deve sostituire la scelta?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Rispondi

Scrivi un messaggio e invia
Dimensione  [+] [-]
 Caratteri
captcha
Opzioni

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5751
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154100
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9799
Ultimo Utente Registrato:
Azza