Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Terna di Organizzatori 2017

Re: Terna di Organizzatori 2017

ma magari sarebbe stato opportuno prima di far partire votazioni o altro scegliere la modalità no?  bigsmile2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Terna di Organizzatori 2017

Ok ho aggiornato il primo post, togliendo dalla lista dei papabili abeas, Yaztromo, ¿„ãßꪧ¬, GGigassi, Pirata delle Alpi e Anima di Lupo.
Li ho comunque inseriti in basso alla lista principale, a futura memoria. wink

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Terna di Organizzatori 2017

Io voto per Aloona e Rygar

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1324 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Terna di Organizzatori 2017

Ma che ne so, io 'nce sto a capi' più niente, m'ero solo resa disponibile... xD
Diciamo che questo potrebbe considerarsi un "sondaggio di opinione", in attesa che si decida la modalità definitiva?

P.S.
Grazie sancio. Per la percentuale, poi passa insieme agli altri nel fine settimana.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Terna di Organizzatori 2017

mi tolgo dalla lista. le motivazioni nel mio post principale che rilascio

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Terna di Organizzatori 2017

Aggiornato.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Terna di Organizzatori 2017

Ehi, il mio voto non è stato conteggiato! (anche se non cambia molto)

Aloona ha scritto:

A me ancora non è chiaro, a questo punto, se lo staff può essere votato o meno.
Da quel che dice Prodo, pare che si possano votare solo i giudici popolari e il membro staff possa solo proporsi. Quindi, chi mi ha votata deve sostituire la scelta?

Allora, in realtà non è che esistano regole di formazione della terna arbitrale, nè dettate da "regolamenti" e neppure dalla prassi. Infatti se si va a guardare come sono state costituite le terne nelle scorse edizioni, ogni volta è avvenuto in modo diverso.
A volte qualcuno si è offerto volontario, a volte si è proceduto per votazione, a volte i nomi sono stati calati dall'alto, a volte uno è stato eletto e poi ne ha convinti altri, a volte un misto delle precedenti.

Ora, dal momento che i volontari sono rarissimi e miss Aloona è l'unica che ha avuto l'ardore di proporsi, e dal momento che, oltretutto, risulta pure la più votata nel sondaggio in corso, mi sembra che ciò sia più che sufficiente per assurgerla ufficialmente a Organizzatrice 2017, senza ulteriori indugi. Anche perchè non esistono cerimonie di investitura o burocrazie qualsivoglia che ufficializzino altrimenti la cosa (salvo eventualmente la benedizione degli amministratori).

Congratulazioni cara! applauso

A questo punto Alù, il gioco è in mano tua. Nel senso che, in qualità di primo componente, hai anche il dovere/piacere di completare la terna: hai la possibilità di aspettare di vedere se si presentano nuovi volontari, o scorrere la lista dei votati e testare il polso sulla loro volontà di diventare organizzatori, oppure ancora scegliere i due collaboratori anche tra quelli non nominati finora e provare a convincerli, come a volte è stato fatto in passato. Tutte queste strade sono già state usate, quindi hai piena libertà.
Da questo punto di vista, fossi in te includerei tra i papabili anche quelli che hanno provato a sfilarsi, contando sulle tue famose qualità coercitive ammaliatrici. (Suggerimento: il modo in cui AdL si è negato è fin troppo blando  bigsmile )
Aggiungerei che secondo me nulla vieta che come altro membro della terna ci sia un altro componente dello staff. Non esistono regole in merito che lo vietino, neppure la prassi, dal momento che anzi è già accaduto in passato. wink

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Terna di Organizzatori 2017

Questa storia dei volontari rarissimi inizia a preoccuparmi circa come la direzione della Gazzetta.
Aspetta prima di assurgere, ¿„ãßꪧ¬: mi era parso che Prodo avesse specificato quelle cose come regole, vorrei avere prima conferma da lui sul fatto che non ve ne siano di precise, non per sfiducia in te, sia chiaro.
Inoltre vorrei sentire se gli altri sono d'accordo in merito e se sono d'accordo che, nel caso, sia io a completare la terna o se si voglia andare in base ai voti espressi, votati permettendo.
Per quanto mi riguarda, ho già dato la mia preferenza, ma non ho sentito esprimersi i miei nominati: mi piacerebbe vedere alla prova Firebead e Hyeronimus, entrambi per i meriti letterari acquisiti e soprattutto perché sono due voci davvero diverse tra loro in questo senso, credo che una giuria abbia bisogno di una visione ampia. Soprattutto Hyeronimus ha avuto anche a che fare con librigame illustrati e illustrati in senso ludico, quindi sarebbe un'ottima scelta nel valutare i racconti che si cimentassero con la nuova opportunità dell'illustrazione.
Nel caso uno dei due rifiutasse, sceglierei Babacampione, in base al fatto che è arguto, scrive piuttosto bene e sono certa che andremmo d'accordo, quando non cercassimo di pugnalarci *citazione necessariasmile

A questo punto, aspetto Prodo e poi gli altri, che si esprimano in merito.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Terna di Organizzatori 2017

Alla luce di quanto espresso sopra, tolgo il voto a Yaztromo e lo assegno a Hieronymus.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Terna di Organizzatori 2017

Aggiornato.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill