![]() Stranger ThingsRe: Stranger Things
sta per andare in onda la sesta stagione
Administrator has disabled public posting
Re: Stranger Things
Ah eccola, adesso l'ho trovata! Senti non è che potresti dirmi in modo molto molto sommario di cosa tratta o - meglio - che "toni" e "modi" utilizza? (è seriosa? è realistica? è simil-commedia? ecc.)
Sono storie incentrate su tematiche horror. Ogni stagione ha un ambientazione differente, ma uno dei punti di forza ( tra i tanti perchè sono veramente ben fatte) è il fatto di rimescolare lo stesso gruppo di attori con parti diverse. Nelle prime quattro stagioni ad esempio Jessica Lange fa delle parti meravigliose. Nella quinta e sesta che sta per arrivare sono addirittura riusciti a dare un senso a lady gaga come attrice.
Grazie per le dritte, sembra intrigante! L'ho messa in lista! Ma quindi - se non ho capito male - il cast è un po' sempre lo stesso ma gli attori nel corso delle serie interpretano ruoli diversi? Se è così è una cosa strana, non credo di aver mai visto un "approccio" simile, cmq sembra originale!
tutto assieme, horror /thriller e altro a seconda della stagione
Re: Stranger ThingsViste le prime 2 puntate.. sicuramente continuerò nella visione! la mia lista doppioni:
Re: Stranger ThingsPer American Horror Story sono alla quarta stagione però a mio avviso le prime due sono le migliori. Strange Things ho iniziato ieri sera con la prima puntata, bella l'atmosfera anni '80 per il resto non mi ha impressionato... Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: Stranger Things Questi otto episodi di Stranger Things me li sono proprio goduti, Grazie Shaman per la segnalazione !
Votiamo In Enciclopedia!
Info Forum
|