Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Stranger Things

Re: Stranger Things

lonewolf79 ha scritto:

Attualmente sto finendo american horror story "hotel" ( 5 stagione)

Non la conosco questa serie, ma è attuale? Su IMDB non la trovo

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Still ha scritto:

lonewolf79 ha scritto:

Attualmente sto finendo american horror story "hotel" ( 5 stagione)

Non la conosco questa serie, ma è attuale? Su IMDB non la trovo

sta per andare in onda la sesta stagione

https://it.wikipedia.org/wiki/American_Horror_Story

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

lonewolf79 ha scritto:

Ah eccola, adesso l'ho trovata! Senti non è che potresti dirmi in modo molto molto sommario di cosa tratta o - meglio - che "toni" e "modi" utilizza? (è seriosa? è realistica? è simil-commedia? ecc.)
Te lo chiedo perchè guardando su wikipedia ho sempre paura di spoilerarmi cose importanti!

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Still ha scritto:

lonewolf79 ha scritto:

Ah eccola, adesso l'ho trovata! Senti non è che potresti dirmi in modo molto molto sommario di cosa tratta o - meglio - che "toni" e "modi" utilizza? (è seriosa? è realistica? è simil-commedia? ecc.)
Te lo chiedo perchè guardando su wikipedia ho sempre paura di spoilerarmi cose importanti!

Sono storie incentrate su tematiche horror. Ogni stagione ha un ambientazione differente, ma uno dei punti di forza ( tra i tanti perchè sono veramente ben fatte) è il fatto di rimescolare lo stesso gruppo di attori con parti diverse. Nelle prime quattro stagioni ad esempio Jessica Lange fa delle parti meravigliose. Nella quinta e sesta che sta per arrivare sono addirittura riusciti a dare un senso a lady gaga come attrice.
In sostanza il mio consiglio è di guardarla, non te ne pentirai. Per me le migliori sono la seconda stagione ( Asylum) e la terza (coven) ma anche le altre sono di alto livello

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

lonewolf79 ha scritto:

Sono storie incentrate su tematiche horror. Ogni stagione ha un ambientazione differente, ma uno dei punti di forza ( tra i tanti perchè sono veramente ben fatte) è il fatto di rimescolare lo stesso gruppo di attori con parti diverse. Nelle prime quattro stagioni ad esempio Jessica Lange fa delle parti meravigliose. Nella quinta e sesta che sta per arrivare sono addirittura riusciti a dare un senso a lady gaga come attrice.
In sostanza il mio consiglio è di guardarla, non te ne pentirai. Per me le migliori sono la seconda stagione ( Asylum) e la terza (coven) ma anche le altre sono di alto livello

Grazie per le dritte, sembra intrigante! L'ho messa in lista! Ma quindi - se non ho capito male - il cast è un po' sempre lo stesso ma gli attori nel corso delle serie interpretano ruoli diversi? Se è così è una cosa strana, non credo di aver mai visto un "approccio" simile, cmq sembra originale!
Ma il tema "horror" è veramente "horror" o più sul thriller / mistero? Nel senso, è una cosa alla Stephen King o più "soft"?

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Still ha scritto:

lonewolf79 ha scritto:

Grazie per le dritte, sembra intrigante! L'ho messa in lista! Ma quindi - se non ho capito male - il cast è un po' sempre lo stesso ma gli attori nel corso delle serie interpretano ruoli diversi? Se è così è una cosa strana, non credo di aver mai visto un "approccio" simile, cmq sembra originale!
Ma il tema "horror" è veramente "horror" o più sul thriller / mistero? Nel senso, è una cosa alla Stephen King o più "soft"?

tutto assieme, horror /thriller e altro a seconda della stagione
E si il cast degli attori viene rimescolato con ruoli diversi. E da li capisci che alcuni meritano dei grammy da quanto sono bravi

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Viste le prime 2 puntate.. sicuramente continuerò nella visione!

MadMax
Iniziato
ranks
useravatar
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Per American Horror Story sono alla quarta stagione però a mio avviso le prime due sono le migliori. Strange Things ho iniziato ieri sera con la prima puntata, bella l'atmosfera anni '80 per il resto non mi ha impressionato...

Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com

L'Accademia della Magia

Mezzalira
Maestro Ramas
ranks
useravatar
107 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Questi otto episodi di Stranger Things me li sono proprio goduti, Grazie Shaman per la segnalazione !
Molta nostalgia e' vero, anche perche' erano anni che non vedevo qualche film o serie che accomuna in se tutte questi temi che ci emozionavano da giovini ! In piu' e' molto ben fatto, si svela piano piano il mistero ed e' impossibile non voler vedere la puntata succcessiva o la fine. Spero che non rovinino tutto nella seconda serie, che ho letto da qualche parte, uscira' nel 2017.
P.S. ovviamente ho consigliato la visione a tutti i miei amici dal cuore nerd  smile

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1341 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: