Emigrare in GermaniaRe: Emigrare in Germania Con clamoroso ritardo, mi aggiungo agli auguri per questa tua nuova avventura.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Emigrare in Germania Fai benissimo Adriano.
Double the gun, double the fun.
Re: Emigrare in Germania
Male che vada dormo in terra.
Il mio topo di pezza si chiama Marco Pantegano.
Dici bene: nel terzo millennio dovremmo relegare certe macchiette all'avanspettacolo.
Vielen Dank!
Hai riassunto molto bene il mio pensiero: Hannover sarà solo una prima tappa, poi mi potrò spostare e provare altrove. Diamine, non ho mica sviscerato per niente i sei Fabled Lands!
E invece no: se devo cambiare, lo faccio alla grande.
La Baviera, essendo il Land più grande e meglio collegato all'Italia, forse è un po' inflazionata. Io mi ci trovai bene circa sei mesi fa, ma in fin dei conti vidi solo il paesino di Aschaffenburg.
È quello che spero anche io: vorrei rivedere l'Italia solo con gli occhi di un turista.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Emigrare in Germania
Ma dai! Ho studiato là per un paio di mesi, nel lontano 1992. Abitavo ad Elsenfeld, e prendevo il bus alla mattina, poi tornavo col treno la sera. C'era un bel centro commerciale ad Aschaffenburg, con i migliori frappè e kebab della zona "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Emigrare in Germania Ciao vedo ora il tuo post dopo le vacanze estive in cui sono stato felicemente separato da qualsiasi connessione internet. Ti faccio i migliori auguri per la tua esperienza in Germania, che è un posto, avendoci vissuto per dei mesi dopo il dottorato, molto accogliente per vivere nelle migliori condizioni possibili e da molte possibilità. Ti lascio il link di questo sito:
Chi disprezza, compera...
Re: Emigrare in Germania Amici, il momento è arrivato!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|