![]() concorso di pitturaconcorso di pitturavisto la grande partecipazioni di artisti in questa pagina, vi segnalo questo concorso di pittura ( le opere si possono fare con qualsiasi tecnica) ,scade a gennaio ,tema libero e iscrizione gratuita , il primo premio è di 1500 sacchi ,ma ci sono premi minori fino al 50 posto, io ho tentato :-) si possono mandare massimo 3 opere ,fatemi sapere se qualcuno ne approfitta che sono curioso (lone ,monc e aloona voi non potete mancare :-) ) link------------ http://www.arteartisti.com/ Il poeta costruisce castelli in aria;
Administrator has disabled public posting
Re: concorso di pittura Grazie! Ho appena mandato questi tre (non avendo tempo per farne di nuovi, ma almeno li sfrutto):
A head full of dreams
Re: concorso di pittura Ehm... è la mia tecnica, una cosa innovativa, si chiama "pittura-fantasma". Si manifesta solo in alcuni momenti e devi essere veloce.
A head full of dreams
Re: concorso di pittura da errore 403.
Re: concorso di pittura e' una tecnica del tutto particolare e originale, che si basa moltissimo sul potere di suggestione della mente umana.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: concorso di pittura Grazie Lone. Comunque, resta un mistero e non solo dropbox (ci ho caricato tutte le Gazzette e questi problemi non li ha mai dati...), anche con altri uploader parevano non funzionare i link. Dovrebbe essere risolto ora, potete sfottere. A head full of dreams
Info Forum
|