![]() serie più schifosa?Re: serie più schifosa?
Si ma penso che sia solo un gradino sopra le Spire dell'Odio: troppe punizioni ingiuste. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: serie più schifosa?
Eh no! Quelli sono oro puro!!
Re: serie più schifosa?Si può definire una serie quella composta da Volo Segreto e Missione nei Caraibi, della giunti marzocco, del leggendario Stephen Thraves? Perché in questo caso in confronto Rupert è meraviglioso...All'interno hanno pure sbagliato il nome dell'autore, che viene chiamato Steven...
I due che hai citato sono pietosi, ma nella stessa serie ci sono il mitico Campionato e Controspionaggio. Quest'ultimo l'ho solo sfogliato, ma non promette male..
C'è giusto Ald che chiedeva pareri in proposito non so se per acquisto o cosa; c'è un apposito topic qui nell'area librogame
Re: serie più schifosa? Le mie impressioni si limitano ad una sfogliata.. Sembra interessante, ma non me la sento di sbilanciarmi in un consiglio per Ald
Re: serie più schifosa?Vabbè allora non c'è nessuno che ha niente da ridire sul fatto che Compact e Rupert siano le serie più schifose, o più brutte o quantomeno, meno belle, tra quelle esistenti? ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: serie più schifosa? Io sì, su Compact.
@jegriva su Twitter!
Controspionaggio secondo me non è un libro che possa risollevare di molto questa serie. Campionato in effetti sì, ma la versione italiana è afflitta da un paio di orribili bug che ne minano la giocabilità e lo rendono secondo me molto meno gradevole di quanto potrebbe essere. In effetti Tattica Game fra le varie collane proposte dalla Giunti è una delle peggiori a parer mio.
Info Forum
|