![]() il peggio del peggioRe: il peggio del peggio Sappi che gli Dei hanno guardato con favore al tuo sacrificio e Ishir ti ricompenserà con una pacca sulla spalla.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: il peggio del peggio
E' lo stesso identico commento che a suo tempo fecero i "benpensanti" quando usci' Lupo Solitario in Italia.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
La recensione di Ke amico 6? c'e' gia'. Vediamo se qualcuno avra' la cortesia di fare anche quella sugli One Direction. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Penso sia quel che intendeva per "stiamo scendendo sempre più in basso". Non che non mi ricordi mio padre che mi faceva il pippotto perché leggevo "quella roba" invece di libri più seri (che poi manco era vero), ma non facciamo paragoni blasfemi, Yaztro'. Lupo Solitario e compagnia saranno stati "ingenui", "poco consistenti" (nel senso che il fantasy adolescenziale un po' lo è, di media), tutto quel che vuoi... ma qui parliamo del nulla. Perfino "Sposerò Simon Le Bon" aveva più introspezione e critica sociale. A head full of dreams
Re: il peggio del peggio Lupo Solitario & Co. all'epoca erano considerati dalla maggioranza dei commentatori pura spazzatura e bieca speculazione degli editori alle spalle dei poveri adolescenti confusi, che tu te ne ricordi o meno.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: il peggio del peggio Capisco i termini paradossali in cui Aloona ha voluto porre le sue argomentazioni, ma non vedo perché qualsiasi opera letteraria o comunque creativa debba avere per forza introspezione e critica sociale. Deve rispettare le regole qualitative del particolare segmento in cui è inserita, tutto qua.
Non possono dimostrarlo, e comunque non possono dimostrare che sono stato io. In ogni caso sono scaduti i termini di prescrizione quindi non vedo il motivo di tirar fuori questa storia. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Quoto e sottoscrivo... gabrieleud ha dichiarato ufficialmente la sua colpevolezza... io non centro nulla!!! Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Info Forum
|