![]() Librogame di genere pulp: cercasi partnership con autore testi/disegniLibrogame di genere pulp: cercasi partnership con autore testi/disegni Salve a tutti,
Administrator has disabled public posting
Re: Librogame di genere pulp: cercasi partnership con autore testi/disegni Ciao kagliostro, grazie per aver risposto e per la tua attenzione.
Re: Librogame di genere pulp: cercasi partnership con autore testi/disegniP.S.: nell'avatar, figura un personaggio ricorrente dei miei racconti: Chiquita Muñoz, qui "scolorita", ossia in trance agonica. E' chiaramente un'immagine fotografica, che mi piacerebbe riprodurre in forma di disegno.
Re: Librogame di genere pulp: cercasi partnership con autore testi/disegni
E' bravo a disegnare gnocche Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Librogame di genere pulp: cercasi partnership con autore testi/disegni Mi permetto di segnalarti gli autori e i disegnatori che sono stati più attivi recentemente sul sito (il che non significa che siano gli unici attivi):
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Librogame di genere pulp: cercasi partnership con autore testi/disegni Ciao Yaztromo e grazie per l'interessante panoramica.
Re: Librogame di genere pulp: cercasi partnership con autore testi/disegniCome coordinatore direi che devi fare riferimento a Prodo o anche Adriano. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Oppure occuparti direttamente tu, come stai egregiamente facendo.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
E io che pensavo fossi un fan di Aloona!
Info Forum
|