![]() L'Eretico volumi 3 e 4 finalmente online!Re: L'Eretico volumi 3 e 4 finalmente online!non avevo letto la serie e ho iniziato dal 1, per ora sono un guerriero sbruffone odiato dai suoi compagni XD ,la prossima run voglio farla con il mago, complimenti davvero Il poeta costruisce castelli in aria;
Administrator has disabled public posting
Re: L'Eretico volumi 3 e 4 finalmente online!volo a scaricarli! la mia lista doppioni:
Re: L'Eretico volumi 3 e 4 finalmente online!
Hai ragione cra mi sono distratto cra cra complimenti anche cra al mitico cra Yaztromo e a tutti gli altri cra cra collaboratori.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: L'Eretico volumi 3 e 4 finalmente online!libri scaricati! dove si trovano le cover complete? quelle con il dorsetto per capirci... non c è più l'apposita sezione nei download? la mia lista doppioni:
non ci sono più da un po' Chi disprezza, compera...
Ciao Max, sei sul forum da neanche 4 mesi, ma eri a conoscenza che esisteva una sezione per il download delle cover stampabili. Sembra che tu sia con noi da molto più tempo!
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Questa gente che lurka... "La gramatica è tutto ciò che conta"
O che ritorna... "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|