Home Forum General Lgl Play by forum Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

Sono d'accordo.
Il mio unico problema è che quest'anno sono stato nominato Direttore della Gazzetta, quindi i mesi da gennaio a maggio/giugno saranno praticamente pieni, considera poi che aprile/maggio/giugno per me sono i mesi peggiori dal punto di vista lavorativo, quindi sinceramente non me la sento di avviare un PBF ora e rischiare di doverlo bloccare per 5 mesi da gennaio a maggio...
Preferisco aspettare la fine del periodo caldo e poi partire.
Poi la durata del PBF è poco importante, per me l'importante è non essere costretto a bloccarlo a pochi mesi dall'inizio.

Se per voi va bene, mi impegno a farlo partire a metà 2017, dopo giugno per intenderci. O direttamente a settembre.
Se invece si fa avanti qualche altro Master, non mi oppongo a prescindere ad una sostituzione.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

Allora, so che mi pentirò amaramente di averlo detto, ma potrei farmi avanti io per tenertelo fino a giugno. TENERTELO significa che a giugno arrivi tu e io rientro come pg, anche perché non giocherei Lorelai fintanto che mastero, per ovvi motivi di neutralità e tempo che preferirei impiegare a gestire png.
Non posso iniziare da subito neanche io e, nel caso, chiederei a tutti di avere pazienza: la mia preparazione su BS è certamente meno ferrata di quella di Adriano e Mauro, perché non ho riletto attentamente tutti i libri da molto, quindi serve tempo anche a me di rivedere le cose e studiare eventuali varianti... e anche io ho tante cose da fare, sto periodo (ma TANTE). Se mi dai man forte come consulente, solo finché non subentri... e non azzardarti poi a tirarti indietro...
Chiaramente, seguirò i libri in modo più pedissequo, per aiutarmi.
Intendiamoci, se qualcun altro ha voglia, mi faccio subito da parte e gioco, perché mi tremano i polsi a masterare dopo anni e anni di inattività e non vorrei far danno.
Agli altri può andare come compromesso o volete aspettare Adriano? Io posso anche aspettare. Ho aspettato quasi 3 anni; mese più, mese meno non mi cambia la vita.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

A me spiacerebbe veder rimuovere il pugnale di Vistlet perché (e Mornon lo sa) è una pietra miliare del personaggio e la sua storia.
Se lo si rimuove, la chiusura del personaggio al PBF precedente perde di significato...

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

Si sta valutando una soluzione intermedia, vi faremo sapere appena abbiamo deliberato.

Riguardo agli oggetti, come il Pugnale di Vislet, anche qui cercherò di venirvi incontro (io o chi per me), valutando di lasciarli in dote ai precedenti personaggi, così da dare sequenzialità alla storia precedente.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

La commissione sta deliberando: una soluzione potrebbe essere il doppio Master!
Questo permetterebbe la continuità di gioco e una partenza rapida.

Potrebbe essere un buon compromesso?

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

Per me sì.
Quanto agli oggetti, credo che ci siamo mille modi di adeguare il tutto in modo equo. Se dovrò fare da co-master, chiaramente non svelo nulla qui.
Per gli altri andrebbe bene?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

Vuoi fare il 3° Master? smile
Nel senso che i due Master saremmo io e Mago Kalugen: ci stavamo passando la palla da diversi giorni, quindi ho proposto una soluzione del genere.

@Aloona: se ci tenevi tu a fare il Master, ti passo la palla.
Madò, quanti passaggi... mad

Se anche agli altri la cosa può andare bene, posso iniziare ad accordarmi con il mio co-Master per tutti i dettagli.

foreros, col pugnale di Vislet, credo che sarebbe d'accordo anche a 5 Master. smile2
Yaztromo e FinalFabbiX, voi siete d'accordo?

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

Se ci sarà Lorelai non spiego il perché della sua importanza se non al master di ruolo che poi girerà le comunicazioni ai sostituti, ma se perderà Lorelai... potrebbe addirittura decidere di tornarsene indietro. tongue

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

Io d'accordissimo! Oltretutto ho già avuto modo di collaborare con Sior Kalugen, e posso dire che è una persona decisamente affidabile oltre che puntuale e simpatica.
Slurp, prima leccata di culo al master.
Posso già inviare le preferenze per il mio personaggio?

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)

Per me va bene qualunque soluzione, basta che si parta.
A me sta bene partire con un nuovo personaggio (ladro, se possibile, che in BS non l'ho mai usato, ma nell'Eretico si e mi sono divertito piu' che con altri personaggi...) ma se ad altri piace riciclarsi wink nessun problema.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153847
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9752
Ultimo Utente Registrato:
Thiamat88