Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO) Sono d'accordo.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO) Allora, so che mi pentirò amaramente di averlo detto, ma potrei farmi avanti io per tenertelo fino a giugno. TENERTELO significa che a giugno arrivi tu e io rientro come pg, anche perché non giocherei Lorelai fintanto che mastero, per ovvi motivi di neutralità e tempo che preferirei impiegare a gestire png.
A head full of dreams
Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO) A me spiacerebbe veder rimuovere il pugnale di Vistlet perché (e Mornon lo sa) è una pietra miliare del personaggio e la sua storia.
Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO) Si sta valutando una soluzione intermedia, vi faremo sapere appena abbiamo deliberato.
Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO) La commissione sta deliberando: una soluzione potrebbe essere il doppio Master!
Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO) Per me sì.
A head full of dreams
Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO) Vuoi fare il 3° Master?
Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)Se ci sarà Lorelai non spiego il perché della sua importanza se non al master di ruolo che poi girerà le comunicazioni ai sostituti, ma se perderà Lorelai... potrebbe addirittura decidere di tornarsene indietro.
Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO) Io d'accordissimo! Oltretutto ho già avuto modo di collaborare con Sior Kalugen, e posso dire che è una persona decisamente affidabile oltre che puntuale e simpatica.
Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO) Per me va bene qualunque soluzione, basta che si parta.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|