Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)
Administrator has disabled public posting
Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)
Sii più attento: ti è sfuggita la nota a bordo pagina, c'è scritto proprio "a meno che il master non sia Mornon"
A gran sorpresa quest'anno nella Gazzetta ci sarò anch'io, il grande, incredibile, spettacolare Kalugen, signore supremo di Krarth!
Inviami le tue domande tramite PM o all'indirizzo kalugenofkrarth@gmail.com e ti risponderò. Su, sbrigati, che ai poveracci come te un'occasione del genere non capita due volte nella vita.
Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO) Avrei giusto bisogno di un portantino per tutta la roba che ho accumulato con l'avventura precedente.
A head full of dreams
Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)occhio Aloona il mio pg potrebbe far finta di farti da portantino per poi derubarti e aprire una taverna sua , a meno che subisca il fascino del tuo pg ,allora ti chiederà la mano (e poi soldi ) Il poeta costruisce castelli in aria;
e io che speravo che almeno il tuo personaggio era gentile e dolce Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO) BARBARO!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Grande Mornon! pure io ho preso il barbaro! solo una cosa non mi torna su un'abilità che la trovo piuttosto inutile, un barbaro di 6 livello in due round fa 6d da impatto ( 3d +3d) se invece usa il talento bersek (quindi teoricamente dovrebbe far più male) ne fa solo 4d ( 3d+1d per talento,mentre secondo round è fermo) ,quindi non capisco il vantaggio del talento Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: Blood Sword: partita collettiva online (PBF - PCO)Serve essenzialmente a dare il colpo di grazia al nemico, ma non penso che sia per adesso il tuo problema visto che ti mancano 4 livelli
A gran sorpresa quest'anno nella Gazzetta ci sarò anch'io, il grande, incredibile, spettacolare Kalugen, signore supremo di Krarth!
Inviami le tue domande tramite PM o all'indirizzo kalugenofkrarth@gmail.com e ti risponderò. Su, sbrigati, che ai poveracci come te un'occasione del genere non capita due volte nella vita.
Info Forum
|