![]() the warlock of the firetop mountain(pc game)the warlock of the firetop mountain(pc game) Oggi mi sono imbattuto per caso in tale ritrovamento: http://store.steampowered.com/app/324740/ le recensioni appaiono molto positive. Non è la Prima volta che un librogame riceve un adattamento per pc(già su steam ci sono diversi altri fighting fantasy per non parlare di sortilegio), di fatto diventando dei pdf su steroidi.
Administrator has disabled public posting
Re: the warlock of the firetop mountain(pc game)
Complimenti e grazie per la segnalazione, sembra veramente MOLTO interessante!!
Re: the warlock of the firetop mountain(pc game) si, spulciando fra le varie discussioni nei forum ho trovato che non è l'esatta trasposizine del libro pur conservandone la maggior parte(il che vuol dire che offre qualcosa di nuovo). l'esatto numero di elementi originali(e che potrebbe o meno giustificare l'acquisto per chi possiede già il libro)però, non sono riuscito a quantificarlo.
Scusa l'ignoranza ma quali sarebbero?
Re: the warlock of the firetop mountain(pc game) Io gioco solo alla versione OLD SCHOOL!!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
mmm...mi sa che non ti ha preso il link...cmq si, capolavoro assoluto, altro che Skyrim!!!
ho letto che aggiornamenti e dlc sono già previsti. Se dovesse venire offerto a prezzo ridotto credo che sarà in caso di bundle o per qualche offerta temporanea(come per esempio natale)
Info Forum
|