![]() the warlock of the firetop mountain(pc game)Re: the warlock of the firetop mountain(pc game)
Secondo me tempo qualche mese e si becca a 3-4 euri, magari in qualche saldo del week end
Administrator has disabled public posting
Re: the warlock of the firetop mountain(pc game) DownLoadable Content(contenuto scaricabile)
Re: the warlock of the firetop mountain(pc game)
Infatti ho salvato il link nei preferiti, così ogni tanto lo tengo d'occhio, nel caso in cui qualcuno veda che va in super sconto magari faccia girare la voce!
Re: the warlock of the firetop mountain(pc game)
C'è anche per PC (perlomeno i primi 2 libri, che ho giocato). Interessante. Qualche variazione sul percorso: poca cosa nel primo, molto rivisitato il secondo. Se uno deve scegliere tra libro e videogame gli direi di leggere il libro...per i fan ha senso dargli un'occhiata
Re: the warlock of the firetop mountain(pc game) Sorcery! non è della Tin Man ma della inkle! Se non volete spendere o provarli penso che si possano giocare gratuitamente su Amazon e in passato le hanno anche regalate. Non sono sicuro perchè le ho prese tutte il giorno dell'uscita. XD Se ne è parlato abbondantemente sul forum.
Info Forum
|