I Corti di LGL 2017 - Bando ufficialeRe: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
C'è di peggio... c'è chi nel 2017 vuole fare il giurato e ti chiede ancora "come faccio a leggere un post nel forum?" A head full of dreams Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale Annuncio che abbiamo già a che fare coi primi tentativi di corruzione.
A head full of dreams Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficialeOnestamente non capisco molto l'uscita infelice di Aloona... che significa "tentativi di corruzione"? Di chi stai parlando? In quel modo in pratica stai offendendo tutti i partecipanti senza additarne nessuno... sarebbe inoltre indicato se rilasciaste una dichiarazione ufficiale su QUANDO inizierà il concorso, o almeno comunicaste qualcosa a riguardo: sono passati 8 giorni dalla consegna senza notizie (se non quella che Aloona è vittima di aberranti quanto fantomatici tentativi di corruzione). Oo Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficialeio l'ho interpretato in modo ironico 0_o comunque ieri scadeva il termine per gli errata corrige, mi sembra normale che abbiano atteso fino a ora per il calendario. Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Concordo. Infatti ho risposto a tono.
Cosa centra il calendario? Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Infatti!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione. Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Sono un imbecille (non che non si sapesse).
Qui manifesto la mia ignoranza, ma non dovrebbe essere stabilito un calendario per sottoporre le opere al pubblico? O l'uscita è "a sorpresa"? Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale sono riuscito ad hackerare il computer dei sommi giudici! ecco i corti di quest'anno
Il poeta costruisce castelli in aria; Re: I Corti di LGL 2017 - Bando ufficiale
Ahaha!
Allora hai trovato a community giusta!
Ahah! Robosolitario e la sua "spada della corrente elettrica".
RispondiInfo Forum
|