Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online! proseguo nella lettura!

gli elogi sperticati degli altri utenti nei post precdenti non sono di circostanza, fino ad ora è davvero un'avventura curata, ogni volta che lo leggo mi inchioda allo schermo.  

Administrator has disabled public posting

Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!Ma no... Loreena è simpatica... è solare! :-)  @jegriva su Twitter! 

Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!

Concordo! Credo che il suo personaggio sia il particolare narrativo di cui vado maggiormente fiero. Nella limatura pre-pubblicazione un paio di gag sono saltate, perché appesantivano solamente la lettura, ma nel complesso credo che il suo ruolo sia riuscito molto bene, sia nella prima parte che nella seconda... non aggiungo altro perché non voglio fare spoiler al buon yanez! 

Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!

oltre a lei, ho trovato carismatici anche gli altri personaggi, ma l'amore/odio verso loreena è superiore  

Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online!Io voglio sempre rigiocare il duello finale con altri ruoli...  @jegriva su Twitter! 

Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online! Ah, sul duello finale ci sarebbe una chicca per spiegare la scena del "colpo speciale" (chiamiamolo così) del Guerriero, ma non la dico perché voglio vederese qualcuno riesce a scoprire cosa avevo in mente quando descrivevo la scena...  

Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online! Questi commenti mi incuriosiscono davvero molto, e promettono davvero bene ! Mi autostramaledico per non avere il tempo di giocarlo... ma vi giuro che appena ci riesco, mi immergerò in questo librogame !  Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10 

Re: Soulkey - Lo Specchio di Eblis, nuovo LibroNostro online! libro terminato!

Info Forum

|