![]()
Pagina:
1
Errori in falconErrori in falcondopo aver fortuitamente chiuso la serie mi sono messo a leggerla. ho notato tuttavia un certo numero di rimandi ai paragrafi errati(e qualche piccolo errore di battitura di poco conto). non sono riuscito a trovare un'errata, qualcuno sa se ne esiste una(meglio se per tutta la serie)?
Administrator has disabled public posting
Re: Errori in falconPer il primo volume posso aiutarti io, visto che ho sia la versione italiana che la riedizione inglese. Per gli altri, temo di no.
Re: Errori in falcon guarda per i rimandi errati l'unica soluzione è correggerseli da soli leggendo ogni inizio paragrafo quando il paragrafo a cui si viene rimandati suona male (e quindi non è corretto)..
Re: Errori in falcon bhè, almeno non grave come per i libri della marzocco. ho trovato le errate di alcuni di quelli e sono praticamente un'appendice da consultare in parallelo con la lettura.
Re: Errori in falconConsiderando che Falcon viaggia nel tempo, possono verificarsi distorsioni spaziotemporali cinetiche in universi paralleli come QUESTA "La gramatica è tutto ciò che conta"
Pagina:
1
Info Forum
|