![]() Gombloddo!Re: Gombloddo!Penso che lo sbarco sulla luna e l'Area51 siano stati i 2 tormentoni più discussi, soprattutto in passato... ora probabilmente hanno perso un po' d'appeal. Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Administrator has disabled public posting
Re: Gombloddo!
Io credo invece che tutti quelli in elenco siano riconducibili a teorie complottare troppo recenti per sembrare qualcosa di diverso da idiozie per "furbi" del villaggio, mentre l'Area 51 e lo sbarco sulla luna hanno una "storia", anche letteraria e cinematrografica, che conferisce loro una certa dignità e fascino di sottofondo (pensiamo ad esempio al bel Capricorn One e a Indipendence Day)
Ho semplicemente ripreso alcune delle teorie di cui si discute di più sui siti dedicati a debunking/plotting per vedere la ripartizione dei vari "Credo". Il thread non è inteso per creare né discussione né flame di alcun genere "La gramatica è tutto ciò che conta"
Non mi sembra di aver flammato, ho solo detto che di quelle che hai elencato ce ne sono 2 che da un punto di vista cinematografico e letterario hanno un background più forte
Re: Gombloddo! Io credo che Still abbia fatto un ottima osservazione, al di là del fatto che siano vere o no, alcune teorie diventano comunque parte dell'immaginario collettivo, mentre altre no.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Gombloddo! Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: Gombloddo! Oddio, rispettivamente il mio amore e il mio idolo di adolescente! *__*
A head full of dreams
Info Forum
|