![]() Gombloddo!Re: Gombloddo!
Hanno gia' preso il controllo e non te ne sei nemmeno accorto... continua a dormire... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Gombloddo!
E anche di Manga Studio Pro! Insomma... da dove vuoi che arrivi roba come Evangelion e Devilman?
A head full of dreams
Re: Gombloddo! Vi faccio notare come il complottismo sia entrato anche nella cultura popolare (anzi pop).
"Hanno ucciso l'uomo ragno non si sa neanche perché
"avrà fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè" = teoria del complotto
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Gombloddo!solitamente il complottista ha una visione piuttosto integralista della realtà. Non ne ho mai incontrato uno che dubitasse delle proprie convinzioni. Anche io, ovviamente, ho le mie convinzioni basate sulle informazioni che assimilo, ma sono sempre conscio del fatto che: 1) non ho nessun controllo sulle fonti 2) le informazioni vengono comunque interpretate sulla base del mio pensiero e per questo tendono a rafforzarlo.
Re: Gombloddo!
Se si intende fare scienza (o informazione scientifica), è necessario essere pronti a ricredersi una volta che vengono presentate prove contrarie. Cioè, se voglio dimostrare che i cadaveri di Nizza erano manichini, bisognerebbe mostrare delle immagini del fatto che sono manichini (cioè provare a tagliarne uno e mostrare cosa c'è dentro. Oppure mostrare un filmato in cui si vede la gente che trasporta i manichini a spalla, oppure un camion dal quale vengono scaricati i manichini). Dire che "sono manichini perché la gente piange male" o perché "le riprese sono sgranate" non dimostra affatto che sono manichini.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|