Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

Lorelai esamina la stanza con espressione neutra, valutando la situazione. Uno sguardo fugace vola di nuovo a Ketharr, tradendo per un attimo preoccupazione; poi, di nuovo come nulla fosse, si avvicina a uno dei giacigli per liberarsi del bagaglio, con un leggero sospiro. Dopodiché, si guarda addosso e passa una mano tra i lunghi capelli neri, scuotendo il capo con una smorfia.
"Non passerò una notte di più senza un buon bagno. A costo di pagare un servitore... ma spero sia incluso nell'ospitalità" - marca ironicamente l'ultima parola, con un'occhiata loquace alla stanza spoglia. Ciò detto, si allontana decisa verso la porta, aprendola per sparirvi attraverso.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

Constantine si dirige verso uno dei letti al centro della stanza. Getta lo zaino a terra, mentre si toglie gli stivali e appoggia la spada sul letto. Poi si siede su quest'ultimo, gli occhi chiusi e i gomiti appoggiati sulle ginocchia, come se stia meditando, o pregando.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

Callus aspetta che tutti gli altri si sistemino per pronunciare un discorso.
Prende fiato e, con voce austera, pronuncia le seguenti parole:
"Non so voi, ma io non ho intenzione di sprecare il tempo della notte. Ho dormito abbastanza in questi giorni: la prova di domani sarà impegnativa, ma se la affrontiamo da soli e alla cieca lo sarà ancora di più. Io vado a vedere se riesco a capire cosa ci aspetta. Chi vuole può unirsi a me, ma sappiate: al mio rientro non condividerò le informazioni ottenute con chi non ha fatto niente per meritarsele. Non dico che sarà facile, ma ne varrà la pena. Sta a voi valutare"
Detto questo tira la porta a se e aspetta sulla soglia per vedere se qualcuno è intenzionato a seguirlo.

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1488 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

Il Rosso guarda il nuovo arrivato con aria di sufficienza... Tiene i suoi pensieri per se prima di chiudere nuovamente gli occhi e riassumere la sua posizione totalmente rilassata.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

I futuri campioni scelgono i propri alloggi per la sera, ma a quanto pare non tutti hanno intenzione di dormire:
mentre ragnarr, il rosso, nerocorvo e constantine si accoccolano ciascuno a suo modo, la strega esce dalla stanza senza tanti complimenti.
Anche Callus non vuole prendere sonno, e cerca di mettere in guardia i compagni invitandoli ad esplorare il castello insieme a lui, senza però ottenere molto successo.

Siccome vedo che praticamente nessuno ha ha visto la richiesta di Final (magari la prossima volta postala un po' prima, ok wink) dò altri tre giorni di tempo prima di passare alla scena successiva.

A gran sorpresa quest'anno nella Gazzetta ci sarò anch'io, il grande, incredibile, spettacolare Kalugen, signore supremo di Krarth! Inviami le tue domande tramite PM o all'indirizzo kalugenofkrarth@gmail.com e ti risponderò. Su, sbrigati, che ai poveracci come te un'occasione del genere non capita due volte nella vita.
Mago Kalugen
Inviato della gazzetta
Novizio
ranks
useravatar
Offline
41 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

Nerocorvo è dietro Callus, " sei pazzo amico..." dice sorridendo sottovoce, mentre sistema la cintura con la spada "..ma un pazzo  onesto...andiamo" dice semplicemente uscendo dalla porta con passi silenti.

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

Il Rosso guarda anche l'altro escursionista notturno e mormora una sola parola: "Pivelli..."
Probabilmente nessuno l'ha sentita, visto il livello di voce usato e la mancata vicinanza di chicchessia, ma il solo dirla lo fa sorridere.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

Ragnarr si rimette seduto, ci pensa un po' e con uno sbuffo si rimette gli stivali.
"Bene, questo mi sembra proprio il modo migliore per cacciarsi nei guai... ma ho bisogno di fumare, bere e mangiare un altro po' di arrosto prima di andare a dormire quindi sono con voi, perlomeno fino a quando non troviamo del buon idromele o qualche altra diavoleria da maghi...
...e poi" aggiunge infine guardandosi alle spalle con una smorfia di disgusto... "il bambino che ride e parla da solo e il cavaliere che prega sono abbastanza inquietanti... Non voglio restare solo in stanza con loro, magari ne approfittano per fare... amicizia... meglio lasciar loro un po' di intimità..."

Detto questo si unisce agli altri fuori dalla porta.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

Sentendo una certa agitazione attorno a sè, il cavaliere interrompe le proprie meditazioni. "Non mi pare molto rispettoso nei confronti del nostro ospite aggirarci per casa sua nottetempo come dei malviventi... Ma se c'è qualcosa che detesto è proprio restarmene in disparte". Così dicendo compie un frettoloso segno della croce, si rialza, si rimette gli stivali e riaggancia la spada alla cintura. "Inoltre c'è bisogno che qualcuno si assicuri che questi avventati non rechino danno", pensa fra sé e sé, prima di avviarsi verso la porta.

PS: Io sarò assente da domani fino al 21. Non fermatevi per me :-)

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Scena 3 - Villa Balhazar

Il ragazzo si mette a sedere di colpo.
"Ma siete davvero così sciocchi?" usa con un tono derisorio, ma con una punta di disperazione.
"Domani vi aspetta una delle sfide più dure che esistano, una da cui già il solo sopravvivere è una cosa rara e difficile, e voi ve ne andate in giro invece di riposare e arrivare a domani con tutte le vostre energie e la vostra lucidità mentale? Un conto è se avete davvero bisogno di informazioni sui labirinti, ma mi auguro che tutti voi siate stati saggi a sufficienza da raccoglierle ben prima di venire qui. Io l'ho fatto anche se non avevo la minima intenzione di entrarci, anzi, il mio scopo era di evitarli il più possibile, a meno che non fosse assolutamente necessario e bhe, adesso lo è..." arrossisce lievemente nel pronunciare l'ultima frase, ma prosegue nel suo discorso senza quasi prendere fiato " e quindi l'essermi preparato prima di partire ha avuto le sue ottime ragioni. Se voi siete venuti qui senza esservi preparati prima, non so se avrete qualche possibilità di sopravvivere domani..." e quindi si rimette disteso sul letto riprendendo la posizione di assoluto relax che aveva prima, anche se il suo piede saltellante da un'immagine tutt'altro che rilassata.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154069
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9782
Ultimo Utente Registrato:
Trastar