Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2017 Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

Ha ragione lei: lo steampunk vince. Sempre.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

Adriano grandissimo!

Stavo per scrivere nei giorni scorsi che ho nostalgia delle immagini dei protagonisti dei Corti che faceva Aloona l'anno scorso e tu te ne esci con la bellissima carrellata sugli attori di Sistema Enigma Londra:  applauso

Tra le tante cose che ho apprezzato ci sono anche l'angolo di Kalugen, la frase da leggere al contrario (l'ho letta tutta, non riuscivo a smettere di ridere... smile2 ), i mitici grafici sui temi del concorso, le interviste agli autori (hai avuto una bella idea) e l'Amaro Montenegro che mette tutti d'accordo.

Amaro Montenegro:

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Sapore vero!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

io invece preferisco sempre “Tratto da una storia vera”... la faccenda dell'editore che inventa una macchina del tempo per usarla in modo cosi' idiota e meschino mi ha fatto spanciare di risate! smile2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

Tanta è la vostra gioia, tanta è la vostra felicità, che probabilmente il prossimo numero della Gazzetta avrà una pagina in meno, causa un esperimento sociale di pubblica utilità. smile
Tranquilli, nessuna rubrica verrà eliminata. teach

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

Visto che questo mi sembra il thread più frequentato approfitto per mettere qui una

COMUNICAZIONE ALL’UTENTE CHE MI HA INVIATO UN PM NEL PRIMO POMERIGGIO DI IERI

Io ho aperto e letto il tuo PM senza problemi, ma nel corso della giornata di ieri tutte le volte che ho provato a rispondere mi ha dato l’errore PHPMAILER_RECIPIENTS_FAILED seguito dal tuo indirizzo mail privato. Mi è sembrato anche che il sito mi desse occasionalmente qualche difficoltà ad accedere alla mia casella privata del forum.
Adesso nella cartella dei messaggi inviati ne vedo un paio di quelli con cui ho provato a rispondere, ma sono segnati in grassetto, probabilmente a indicare che non sono partiti.

Per cui, se non ti ho risposto (o, peggio ancora, se hai ricevuto più messaggi miei con lo stesso identico contenuto) non è perché sono un buzzurro. O meglio, non ci sono dubbi che io sia un buzzurro, ma il motivo del mancato invio è di carattere prettamente tecnico.

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

GGigassi ha scritto:

Visto che questo mi sembra il thread più frequentato approfitto per mettere qui una

COMUNICAZIONE ALL’UTENTE CHE MI HA INVIATO UN PM NEL PRIMO POMERIGGIO DI IERI

Io ho aperto e letto il tuo PM senza problemi, ma nel corso della giornata di ieri tutte le volte che ho provato a rispondere mi ha dato l’errore PHPMAILER_RECIPIENTS_FAILED seguito dal tuo indirizzo mail privato. Mi è sembrato anche che il sito mi desse occasionalmente qualche difficoltà ad accedere alla mia casella privata del forum.
Adesso nella cartella dei messaggi inviati ne vedo un paio di quelli con cui ho provato a rispondere, ma sono segnati in grassetto, probabilmente a indicare che non sono partiti.

Per cui, se non ti ho risposto (o, peggio ancora, se hai ricevuto più messaggi miei con lo stesso identico contenuto) non è perché sono un buzzurro. O meglio, non ci sono dubbi che io sia un buzzurro, ma il motivo del mancato invio è di carattere prettamente tecnico.

Gazzettato!

Comunque, per quel che so io, quando nella pagina Inviati un PM è in grassetto, vuol dire che è stato inviato, ma non è stato letto. Quando viene letto il grassetto si toglie.
Almeno, questo è quello che so io, ma so anche che ci sono utenti che i messaggi in grassetto non li visualizzano.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

Ho ripsosto anche io a Ggigassi via PM ma ripeto qui nel caso interessase ad altri:

----------------------------------------------

Il forum puo' segnalare l'errore nel mandare un PM, con le modalita' dette.
Tuttavia e' un "falso errore", quindi non insistete o creerete solo dei doppioni.
La prova sicura e' andare a guardare nella propria casella dei PM inviati: se il PM inviato e' li, allora vuol dire che  verra' recapitato.
Non solo! Riguardando, dopo un po', potrete vedere dall'icona se il destinatario l'ha gia' aperto per leggerlo. (icona aperta/chiusa)

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

Tutto fa Gazzetta. cool2

Grazie a Seven_Legion per il chiarimento wink

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

CONCORSO “RECENSIONI” - AGGIORNAMENTO


Amici di LGL, per il Corto “Oniryca” c'è stato un incremento di voti per il Concorso Recensori pari al 100%: da 1 siamo passati a 2!
Dopo questo traguardo storico siamo pronti ad esagerare: incrociamo le dita e speriamo di raggiungere l'incredibile numero di 4 votanti!!
Ricordo a tutti che c'è tempo fino a domenica 5 per votare le recensioni di Sistema Enigma Londra. wink

P.S.: chi vota, sostiene la campagna "Un pupazzetto per Augustus". Contribuisci anche tu a soddisfare le esigenze ludiche del nostro padrino.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Gazzetta dei Corti 2017 - Thread Ufficiale

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154057
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9780
Ultimo Utente Registrato:
Robysta