![]() Perché non mi piaceva OberonRe: Perché non mi piaceva Oberon Se non ci fossero stati tutti quei paragrafi di morte automatica avrei considerato la serie Oberon una boiata...
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: Perché non mi piaceva Oberon Ehhhh???
A head full of dreams
Re: Perché non mi piaceva Oberon
Questo lo quoto, Oberon secondo me non è molto difficile come collana, soprattutto il terzo e il quarto volume (ben più tosti i primi due come fa notare giustamente Alo). E l'evocazione è abbastanza inutile come arte, era quella che finivo sempre per scartare infatti...
Be', nel volume 1 l'Evocazione ti dà accesso a una delle scene più terrificanti che un librogame abbia mai offerto. E nel volume 2 è praticamente salvavita contro i Fantasmi della Morte, come cavolo lo finisci quel libro senza proteggerti da nemici che al tocco ti tolgono 8 punti di Resistenza?
A fronte del fatto che le mie affermazioni non sono confutabili il fatto che tu non colga è irrilevante.
Ho rigiocato tutta la serie a luglio.
Evocazione è la mia arte preferita. Poi ovviamente devi stare attento a quel che fai però mi ha sempre divertito usarla. Poi che per massimizzare la build fosse inutile questo è vero però a me faceva troppo truzzo chiamare gli elementari quando era il caso. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Perché non mi piaceva OberonNon capisco perché tu continui a dirlo visto che nessuno ha mai sostenuto, rileggere il topic per credere, che la serie oberon fosse la più difficile o la più difficile in assoluto. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
No è che oberon non mi pare così difficile fatto eccezzione forse davvero per i primi. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Info Forum
|