Perché non mi piaceva OberonRe: Perché non mi piaceva Oberonil 2 è il migliore anche secondo me
Administrator has disabled public posting
Re: Perché non mi piaceva OberonA me ha sempre strabiliato il 4, uno dei migliori librigame in assoluto a livello di ambientazione secondo il mio modesto parere; ovviamente non trovo male nemmeno il 2, mentre il primo è un po' al di sotto, e il 3 decisamente il peggiore sotto molti punti di vista.
Re: Perché non mi piaceva OberonIl 4, la Guerra dei Maghi, è il mio preferito. Bello come ambientazione, giocabilità, storia, l'idea della sfida tra i due maghi ma soprattutto per la sorpresona in cui si scopre chi è il vero cattivone della serie. Uno dei difetti veniali di tale libro è il modo in cui Stella Grigia giunge allo scontro, ossia teletrasportandosi direttamente all'interno della sala del trono di Shasarak: un po' troppo diretto ed immediato, ci si poteva inventare un altro modo per giungere al duello finale. Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Perché non mi piaceva Oberon A me piace l'uno il quattro, mi spiace troppo che sia l'ultimo.
No.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Perché non mi piaceva Oberon
Bravissssssimo! Già ebbi modo di parlarne, e lo ribadisco qui: è proprio vero, la scena in cui quei coglionazzi teste di rafano degli Accademici tolgono la Trenogemma e finiscono polverizzati con la loro torre della malora è PURO GODIMENTO!!
<Image link>
Re: Perché non mi piaceva Oberon
Infatti è una delle cose più odiose del libro. Sembra quasi un escamotage per portarlo a conclusione. Viene quasi da chiedersi, se poteva teletrasportarsi, perché non l'ha fatto prima?
Info Forum
|