Concorso dei Corti 2017Re: Concorso dei Corti 2017
Mi dispiace di dover essere io a risponderti, che sono l'ultimo arrivato, ma visto che nessun altro si fa vivo
Re: Concorso dei Corti 2017 Non sono autorevole ma confermo le indicazioni fornite dall'uomo dal busto blu
In questo libro il protagonista sei TU! Re: Concorso dei Corti 2017 Che efficenza, gente, possiamo anche andare in pensione!
A head full of dreams Re: Concorso dei Corti 2017 ho saltato le ultime due o tre edizioni ma... eccomi qua. Questo bando mi ha fatto gola!
Re: Concorso dei Corti 2017Io punto su Firenze (canzone triste). Non riesco davvero a immaginare di cosa parli. La storia di un nerd anni 80 con la passione per Ivan Graziani che va a fare l'Interrail alla scoperta dell'Europa :-O? Re: Concorso dei Corti 2017
Io ve lo dico da sempre che dovete farvi una vita... A head full of dreams Re: Concorso dei Corti 2017 Sembrano tutti interessanti, anche quello con Cripper (nome che mi riporta alla mente brutti ricordi) e penso che...
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!" Re: Concorso dei Corti 2017
Da un lato ci incammini verso la retta via dandoci buoni consigli, ma dall'altro ci corrompi con questi bandi tentatori e lussuriosi(?)... Info Forum
|