Concorso dei Corti 2017Re: Concorso dei Corti 2017
Primo Corto nel quale il livello delle batterie del pacemaker sostituiscono i punti di Resistenza.
Corto biografico su un premio Nobel per la Pace.
Sogni d'oro, ma ricordati che domani c'è scuola.
Un'appassionante Corto nel quale dobbiamo risolvere enigmi per scoprire il PIN del bancomat di Pippa Middleton.
Corto che denuncia i malaffari nel mondo dell'edilizia. Autore coraggioso incluso nel programma di protezione dei testimoni.
Come Antonella Clerici ha creato una legione di zombi biondi, ma Anna Moroni ne ha preso il controllo per distruggere Hell's Kitchen.
Il grande ritorno di Dan Brown che non sa più come utilizzare le opere di Da Vinci nei suoi romanzi.
Si tratta di un tipo che ammazza gli scarafaggi ispirandosi ai fil di Saw. Sconsigliato ad un pubblico sensibile.
Per Poseidone! il mio edicolante di fiducia c'era l'anno scorso e non mi ha detto niente!
No! si chiama "Falkenstine".
La disperazione di un tifoso dopo l'ennesima sconfitta della squadra...
Come Gianpiero il giardiniere scopre che le sue zucche sono piene di affidi mutanti... è ora di combattere!
La storia di un utente LGL che fa un viaggio eurolines con il più grande troll di tutti i tempi, pure bannato da Tripadvisor.
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea" Re: Concorso dei Corti 2017
Re: Concorso dei Corti 2017L'avevo detto io, che era un concorso truccato e che i vincitori si conoscono gia' ancora prima di cominciare, come a San Remo.... siamo sempre alle solite... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione. Re: Concorso dei Corti 2017Lo vedi? Nemmeno il buonsenso di rispettare le regole che loro stessi hanno promulgato... *qui metterei la faccina che scuote la testa, se ci fosse... ma in alternativa* Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione. Re: Concorso dei Corti 2017 Amici, il primo post è stato modificato con il nuovo calendario delle uscite.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... Info Forum
|