Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Concorso dei Corti 2017

Re: Concorso dei Corti 2017

kagliostro ha scritto:

è sparito Berserkr??? come mai? vedo che è sparito anche un autore che era sicuramente l'autore del corto

Non ricordo chi era l'autore mancante hmm

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Concorso dei Corti 2017

GGigassi ha scritto:

Non ricordo chi era l'autore mancante

Sembra che una tigre abbia mangiato Monpracem... LA GAZZETTA DEVE INDAGARE! oppure chiamiamo Chi l'ha Visto... o il Detective Conan

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1109 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Concorso dei Corti 2017

Pirata delle Alpi ha scritto:

GGigassi ha scritto:

Non ricordo chi era l'autore mancante

Sembra che una tigre abbia mangiato Monpracem... LA GAZZETTA DEVE INDAGARE! oppure chiamiamo Chi l'ha Visto... o il Detective Conan

Si eliminano da soli ancora prima di fare passi falsi nel forum. Ma io non ho parole...

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Concorso dei Corti 2017

Ma Monpracem non aveva postato le immagini di quel suo corto che non è riuscito a finire con la sonda sul satellite Europa? hmm
Pensavo che non ne avesse presentato altri.

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Concorso dei Corti 2017

Rygar ha scritto:

Pirata delle Alpi ha scritto:

GGigassi ha scritto:

Non ricordo chi era l'autore mancante

Sembra che una tigre abbia mangiato Monpracem... LA GAZZETTA DEVE INDAGARE! oppure chiamiamo Chi l'ha Visto... o il Detective Conan

Si eliminano da soli ancora prima di fare passi falsi nel forum. Ma io non ho parole...

Che si sia rifiutato di fornire la versione PDF? Quasi quasi lo faccio anch'io per solidarietà.

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Concorso dei Corti 2017

Pirata delle Alpi ha scritto:

GGigassi ha scritto:

Non ricordo chi era l'autore mancante

Sembra che una tigre abbia mangiato Monpracem... LA GAZZETTA DEVE INDAGARE! oppure chiamiamo Chi l'ha Visto... o il Detective Conan

La Gazzetta cercherà di far luce sulla questione con una inusuale ferocia giustizialista.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Concorso dei Corti 2017

Letto solo ora
Buoni corti a tutti.
Io mi asterro' da qualsiasi votazione e commento sui singoli corti (non credo neanche di leggerli) in questa edizione e rimarro' solo per eventuali moderazioni nelle aree.
Mi permetto solo di fare i complimenti all' autore di "viaggio in Europa con Cripper". Se la scelta del nome è quello che penso. Ma spero di sbagliarmi e che sia solo un corto buffo e basta.
Dopo tutti i casini avuti in moderazione ci voleva proprio altra benzina sul fuoco...
saluti

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Concorso dei Corti 2017

Come sempre, stiamo tutti molto calmi.
Lone, ricordo che in mezzo alla giuria (o sopra, stando alle vignette) c'è una mod: quindi sta tranquillo che nessuna regola del forum è stata infranta, tipo accettare corti da individui bannati.

Quanto al calendario "ritoccato": ragazzi, semplicemente il corto sarebbe stato fuori concorso e l'autore ha deciso di non inserirlo nella lista partecipanti, come anche altri hanno fatto. A causa di un ritardo nelle comunicazioni, la cosa è stata riferita con un po' di ritardo, a uscita già effettuata. Nessuna tigre s'è mangiata nessuno, stanno tutti bene tranne me, che inizio a soffrire di emicrania.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Concorso dei Corti 2017

Porcaccia boiaccia! Cosi' IO avrei fatto da betatester per niente?!?!? angry
Sempre i soliti rimestatori nel torbido!!!

Basta!
Non se ne puo' piu'!!!

E' ora di bannare o Adriano o Cripper!!!

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Invito l'inclito autore di BRSRKR (+ compra una vocale) a mettere comunque a disposizione il suo BELLISSIMO corto, splendidamente betatestato, nel portale della scrittura come hanno gia' fatto sia GGigassi che il sottoscritto.
Poi magari i mods decideranno di mettere un link anche il questa sezione, perche' alla fin fine erano pur sempre stati inizialmente pensati per questo concoorso...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: Concorso dei Corti 2017

lonewolf79 ha scritto:


Io mi asterro' da qualsiasi votazione e commento sui singoli corti

Secondo me ti sbagli, e mi permetto di spiegarti perché: è un concorso amatoriale del e per il forum. Non si vince chissà quale premio, ma aiuta ogni anno molti aspiranti autori a migliorarsi, tramite giudizi positivi e negativi. Tutti meritano un voto. Sappiamo anche che la giuria popolare non è tutta fatta di professionisti, ma siamo tutti buoni conoscitori della materia, quindi gli strumenti li abbiamo tutti. Rifiutarsi di votare è lecito, ma non lo capisco e priva un autore della possibilità di verificare il gradimento dei lettori.
Capisco la buona fede di chi sia meno ferrato in un genere, quindi tema di abbassare la media di un partecipante con un voto ingiusto, ma credo che anche questi siano utili a capire se il corto "arriva"; in più, togliereste alla sottoscritta il gusto irrinunciabile delle risse annuali e ciò potrebbe causarmi seri problemi allo sviluppo.
In virtù di questo, prego da subito tutti di esprimersi, ma soprattutto di leggere sempre più numerosi i lavori dei vostri compagni.
Soprattutto voi due, laggiù all'ultimo banco, fate poco gli spiritosi e portate rispetto per questo luogo di sapere.

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Rispondi

Scrivi un messaggio e invia
Dimensione  [+] [-]
 Caratteri
captcha
Opzioni

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154064
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9780
Ultimo Utente Registrato:
Robysta