Concorso dei Corti 2017Re: Concorso dei Corti 2017
Sembra che una tigre abbia mangiato Monpracem... LA GAZZETTA DEVE INDAGARE! oppure chiamiamo Chi l'ha Visto... o il Detective Conan "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea" Re: Concorso dei Corti 2017
Si eliminano da soli ancora prima di fare passi falsi nel forum. Ma io non ho parole... "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!" Re: Concorso dei Corti 2017
Che si sia rifiutato di fornire la versione PDF? Quasi quasi lo faccio anch'io per solidarietà.
Re: Concorso dei Corti 2017
La Gazzetta cercherà di far luce sulla questione con una inusuale ferocia giustizialista. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: Concorso dei Corti 2017 Letto solo ora
Re: Concorso dei Corti 2017 Come sempre, stiamo tutti molto calmi.
A head full of dreams Re: Concorso dei Corti 2017 Porcaccia boiaccia! Cosi' IO avrei fatto da betatester per niente?!?!?
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione. Re: Concorso dei Corti 2017
Secondo me ti sbagli, e mi permetto di spiegarti perché: è un concorso amatoriale del e per il forum. Non si vince chissà quale premio, ma aiuta ogni anno molti aspiranti autori a migliorarsi, tramite giudizi positivi e negativi. Tutti meritano un voto. Sappiamo anche che la giuria popolare non è tutta fatta di professionisti, ma siamo tutti buoni conoscitori della materia, quindi gli strumenti li abbiamo tutti. Rifiutarsi di votare è lecito, ma non lo capisco e priva un autore della possibilità di verificare il gradimento dei lettori.
Info Forum
|