Concorso Totoautori 2017Re: Concorso Totoautori 2017
Ehh... adesso non dissotterriamo vecchi rancori, ogni lasciata è persa. Come con le donne. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Concorso Totoautori 2017
Perché ridarcela? Io sapevo che erano altre le opere rubate. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!" Re: Concorso Totoautori 2017
Ho scovato un vivaio, penso sia l'unico che li coltivi.
Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017
Brutta com'è... cosa te ne fai? Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017 Io attendo la classifica.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: Concorso Totoautori 2017
Pomi d'ottone e manici di scopa?
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: Concorso Totoautori 2017 Mi scuso con tutti per l'assenza, sono stata travolta da un'ondata di gattini!
Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017 Ehm ehm... un attimo di attenzione prego...
RYGAR!
Una macchina da guerra, signore e signori, dal primo pronostico e fino alla fine si è distinto per la determinazione e la diligenza con cui ha applicato le regole del Concorso, postando con precisione maniacale alle 9:11 o 11:9, approfittando delle fasi lunari e financo dei viaggi all'estero! (no, non sono previsti rimborsi dei biglietti, ma prova a chiedere ad Adriano che magari ti dice bene) Per il gran finale del Totoautori, due ospiti eccezionali consegneranno il premio al vincitore che, no, non potrà portarsele a casa. A meno che loro non vogliano il contrario, nel qual caso sarà costretto a portarsele a casa. Ehm. Ecco a voi, nientepopodimenochè, le signorine Bastet e Sekhmet
Uh... che strana fascia, vabbè paese che vai usanze che trovi... Di seguito la classifica con i punteggi ottenuti da tutti i pronosticatori: Rygar: 138 Adriano: 81 Pirata delle Alpi: 67 Apologeta: 55 Sancio: 48 Final Fabbix: 38 Gabriele: 32 Anima di Lupo: 28 Kagliostro: 7 Yaztromo: 7 Seven_Legion: 2 Per ora accontentatevi di questo perché se aspetto di scrivere tutto il post con tutte le statistiche e i numeri, passa un altro mese senza che sappiate almeno il nome del vincitore! -----------Fine Prima Parte----------- Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Info Forum
|