Concorso Totoautori 2017Re: Concorso Totoautori 2017
Ehh... adesso non dissotterriamo vecchi rancori, ogni lasciata è persa. Come con le donne. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso Totoautori 2017
Perché ridarcela? Io sapevo che erano altre le opere rubate. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Ho scovato un vivaio, penso sia l'unico che li coltivi.
Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)
Brutta com'è... cosa te ne fai? Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)
Re: Concorso Totoautori 2017 Io attendo la classifica.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Pomi d'ottone e manici di scopa?
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Concorso Totoautori 2017 Mi scuso con tutti per l'assenza, sono stata travolta da un'ondata di gattini!
Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)
Re: Concorso Totoautori 2017 Ehm ehm... un attimo di attenzione prego...
RYGAR! Una macchina da guerra, signore e signori, dal primo pronostico e fino alla fine si è distinto per la determinazione e la diligenza con cui ha applicato le regole del Concorso, postando con precisione maniacale alle 9:11 o 11:9, approfittando delle fasi lunari e financo dei viaggi all'estero! (no, non sono previsti rimborsi dei biglietti, ma prova a chiedere ad Adriano che magari ti dice bene) Per il gran finale del Totoautori, due ospiti eccezionali consegneranno il premio al vincitore che, no, non potrà portarsele a casa. A meno che loro non vogliano il contrario, nel qual caso sarà costretto a portarsele a casa. Ehm. Ecco a voi, nientepopodimenochè, le signorine Bastet e Sekhmet
Uh... che strana fascia, vabbè paese che vai usanze che trovi... Di seguito la classifica con i punteggi ottenuti da tutti i pronosticatori: Rygar: 138 Adriano: 81 Pirata delle Alpi: 67 Apologeta: 55 Sancio: 48 Final Fabbix: 38 Gabriele: 32 Anima di Lupo: 28 Kagliostro: 7 Yaztromo: 7 Seven_Legion: 2 Per ora accontentatevi di questo perché se aspetto di scrivere tutto il post con tutte le statistiche e i numeri, passa un altro mese senza che sappiate almeno il nome del vincitore! -----------Fine Prima Parte----------- Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)
Info Forum
|