Concorso Totoautori 2017Re: Concorso Totoautori 2017
Perché hai il chip sottocutaneo. Senti quella pallina dietro l'orecchio sinistro? "La grammatica è tutto ciò che conta" Re: Concorso Totoautori 2017Un applauso a Lunargento per il coraggio e l'altruismo! Re: Concorso Totoautori 2017
Grazie, grazie!
Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017
Applausi alla nuova eroina di Lgl ! Votiamo In Enciclopedia! Re: Concorso Totoautori 2017
Me par anca a mi! Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017 Ciao a tutti!
La vostra partecipazione vi dà il diritto ad averne uno, ma solo uno! Accontentatevi e lasciatene un po' anche agli altri giocatori! Il gattino vi arriverà a casa con tutto il suo corredino di ciotole, cuccia e giochini, non dovrete pensare a niente e potrete dedicarvi subito alla socializzazione. Una sola avvertenza: tenete gli occhi fuori portata. Hanno una mira invidiabile, cari i miei tesorini! Per oggi è tutto, vi terrò aggiornati tempestivamente appena avremo i risultati delle nostre indagini. E, mi raccomando, sotto con le votazioni per "Oniryca"! Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017 Accidenti!
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". RispondiInfo Forum
|