Concorso Totoautori 2017Re: Concorso Totoautori 2017
Luna, non te lo vorrei dire, ma... ci sono passata anch'io, dopo ti fanno pagare il conto.
A head full of dreams Re: Concorso Totoautori 2017
Non preoccuparti, non sono tanto grandi e in ogni caso lo spazio se lo fanno loro da soli, vedrai!
Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017Spero di non ricevere quello di mezzo perché se è così grosso perché grasso, mi costerà una fortuna in crocchette mentre se è tutto pelo dovrò spazzare pavimenti, tavole e divani tutto il santo giorno! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Concorso Totoautori 2017
Ma come!
Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017
Dice solo per spaventarti, perche' non vuole condividere l'harem...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione. Re: Concorso Totoautori 2017
La cavalleria è finita in cavalleria. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: Concorso Totoautori 2017 Ma... ma... avevo mandato un PM a Lunargento con l'autore del secondo corto ma non lo trovo fra quelli inviati!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Info Forum
|