Concorso Totoautori 2017Re: Concorso Totoautori 2017
Certo, tesoro.
Giust... no, un momento... CHE SAREI IO?? O__o
A head full of dreams Re: Concorso Totoautori 2017 Allora, niente notizie del Toto di questa settimana? e dove sono i gattini? visto che Lunargento sembra scomparsa sotto la mole dei PM, vi propongo "I micetti della settimana":
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea" Re: Concorso Totoautori 2017 Scusate! Ho un sacco di problemi con 'sto internet che va a singhiozzo!
Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017 Buongiorno!!!
Adorabile! *___*
E per questo Corto è tutto, vi ricordo che avete ancora poche ore per votare "Apocalisse!" e che è già possibile inviare i pronostici per "Il Palazzinaro" e stavolta non vi faccio attendere una settimana per i risultati! Promesso!
Ultima modifica di: Lunargento
Mar-05-17 15:34:27 Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017 Dovrebbero mancarne ancora 8. Credo.
Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Info Forum
|