Concorso Totoautori 2017Re: Concorso Totoautori 2017
Non mi maltrattare il Poeta, che sennò poi chi mi scrive più robe così piene di sentimento e struggimento? Eh? Tu? Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017
TU ne avrai uno per tipo. Comincia a fare spazio e comprare scorte di crocchette. Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017
Vero che sono bellini? Sapevo che alla fine avreste apprezzato Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017 Vi avevo promesso che non vi avrei fatto attendere una settimana per i risultati di "Apocalisse!" ed eccomi qui!
"Confidarmi" eh? Costui sa qualcosa! Credo che, usando maniere molto persuasive, anche la Direttrice del Totoautori riuscirà a fare una giocata sensata grazie ai disinteressati suggerimenti di questo caro ragazzo...
Ma io mi chiedo, perché mai non applicarlo? Applica, applica pure. E aggiungi anche senza timore: pizza, birra, patatine, sushi, grigliata mista, ecc.
E anche per oggi è tutto! "Apocalisse!" è archiviato e potete dedicarvi alle votazioni per "Il Palazzinaro" fino a domenica 12 a mezzanotte. E, non so perché, ma ho come il sentore che la sera di domenica vedrà un concentrarsi di votazioni... Alla prossima! Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017
Ti dico dal profondo,
A head full of dreams Re: Concorso Totoautori 2017 Pensavate che vi avessi abbandonati, eh? E invece no, mi sono solo incasinata e ho perso una settimana da qualche parte e non la trovo più!
E, dunque, "Il Palazzinaro" ha ricevuto: 9 pronostici. E niente, non siamo ancora riusciti a rintracciare l'assente... 6 gli autori votati, più una Seven (e chi l'ha usato sappia che per questo NON riceverà nessun gattino. Ecco.) 3 voti all'autore più votato, che stranamente non è lo stesso degli ultimi due Corti 3 sicuri al 97% e tutti su autori diversi. Uno di questi è l'autore più votato, forse hai qualche speranza, amico! 4 di voi hanno votato da un cellulare E, anche questo mese è stato registrato un insolito picco di PM nella serata di Domenica 12. Tutto come previsto. Oh, sì, dimenticavo... qualcuno ha guardato nel Palantir Questa settimana ha portato un sacco di notizie succose. Scopriamo, per merito di un utente che preferisce rimanere nell'anonimato, che:
E dopo un'attenta analisi (tò Lunargento, guarda qua, sveglia!) non posso che convenire con lui!
Ooook, ho capito tutto, sono informazioni preziosissime ai fini della votazione. Bravo, molto preciso e scrupoloso.
Oh, il mio Poeta che prima mi illude e poi mi stronca spietatamente con un "invece no"
No, sì, hai ragione. E' lampante!
Ecco, lo sapevo che c'era qualcosa di strano. E' corso via ululando!
Ed ecco i Micetti di questa settimana, e direi che vanno bene anche per la prossima. Sono piuttosto impegnativi, questi. Tutti per voi, tranne per chi ha giocato il Bonus Seven. Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Concorso Totoautori 2017
Solo un attento appassionato di Lupo Solitario poteva notare come l'impatto della nazionalizzazione delle risaie sulla moneta locale abbia sconvolto l'economia del Magnamund del sud dal mar di Vaduz al Mythenian. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Concorso Totoautori 2017
Non so perché, ma questo stile mi suona familiare... A head full of dreams Info Forum
|