Home Forum General Librogame e dintorni Help Lupo Solitario
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Help Lupo Solitario

Re: Help Lupo Solitario

Ald ha scritto:

Per il 16 però forse è meglio stare più sul vago perchè mi pare che fino a un certo punto non si sa chi ci sia dietro ai tentativi di resurrezione di vashna (ossia cadak)

Sì è vero, circa dopo la metà... Ma non sapevo se volevate una descrizione accurata o un semplice assaggio... comunque sentitevi liberi di modificarla a vostro piacimento!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Help Lupo Solitario

Direi una giusta via di mezzo, una trametta ma non spoilerosa bigsmile

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Help Lupo Solitario

Mi serve la citazione per poter fare le schede, non avendo i volumi sottomano! sad

Chi mi trova una citazione chiave dei volumi 16 e 17? smile

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Help Lupo Solitario

Citazioni by Ald

Ls 16

Poi, dopo aver raggirato un gruppo di rocce, la cui forma ti ricorda vagamente il dito di uno scheletro, ti ritrovi a fissare uno spettacolo che ti lascia a bocca aperta. Una terra desolata, coperta di rocce granitiche e piena di crepe, si stende fino al bordo di una gola immensa, larga più di un chilometro. E' il Maakengorge. (250)

Ls 17

L'Ixiano spinge l'Asta della Morte attraverso il muro di luce scintillante e, con un lampo crepitante, la gabbia svanisce. Liberato dalla prigione magica  che l'ha tenuto prigioniero per millenni, Il Signore della Morte afferra l'Asta e ulula di folle gioia per la facile fuga. (300)

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Help Lupo Solitario

Grandi! Non ci crederete, ma la citazione di LS 17 è la stessa che avrei suggerito io se avessi avuto il libro sottomano! Incredibile!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153549
Media messaggi per ora:
1.1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82